periodo milanese dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- singalongamode
- Ultra member

I miei “compagni di merenda”, nonostante il duro lavoro e le loro mogli che preferiscono Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni, hanno avuto ottimi contatti anche negli anni ’90 con i nostri.Tufkad ha scritto: Ma adesso, che ne è di questi compagni di merende? Is the fire still burning, oppure moglie e marmocchi li hanno ormai messi a sedere?
Avere una famiglia non è stato uno svantaggio anzi, tre anni fa al Ventaglio, prima del dj-set, Andy e Daniele si sono messi a parlare dei loro figli, di scuola e di vacanze, anziché del nuovo album o progetti dm futuri.
Stiamo invecchiando, abbiamo messo su famiglia, ma anche per i Depeche è così, e ci tengono tantissimo alla loro, è un punto in comune molto importante fra noi e loro, secondo me.
L’anno scorso li abbiamo incontrati di nuovo (e per questa occasione non possiamo dimenticarci di ringraziare il gentilissimo Freestate) e la prima frase in assoluto che Martin ha detto a Daniele, dopo un po’ di anni che non si vedevano, è stata: ‘ Lo sai che sto divorziando?’
Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che comunque stava insieme ad una biondina da cinema, ma, vabbè, qualcuno doveva pur consolarlo.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Singa.... Portami con te!!!!!!singalongamode ha scritto:I miei “compagni di merenda”, nonostante il duro lavoro e le loro mogli che preferiscono Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni, hanno avuto ottimi contatti anche negli anni ’90 con i nostri.
Avere una famiglia non è stato uno svantaggio anzi, tre anni fa al Ventaglio, prima del dj-set, Andy e Daniele si sono messi a parlare dei loro figli, di scuola e di vacanze, anziché del nuovo album o progetti dm futuri.
Stiamo invecchiando, abbiamo messo su famiglia, ma anche per i Depeche è così, e ci tengono tantissimo alla loro, è un punto in comune molto importante fra noi e loro, secondo me.
L’anno scorso li abbiamo incontrati di nuovo (e per questa occasione non possiamo dimenticarci di ringraziare il gentilissimo Freestate) e la prima frase in assoluto che Martin ha detto a Daniele, dopo un po’ di anni che non si vedevano, è stata: ‘ Lo sai che sto divorziando?’
Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che comunque stava insieme ad una biondina da cinema, ma, vabbè, qualcuno doveva pur consolarlo.
- Seethebeauty
- Ultra member

Behind the wheel
Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!!
...
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!!
Oh che tra voi fratelli e sorelle DModiani di lunga data, ci sia qualcuno disposto a rispondermi e magari a dirmi pure in che località è stato girato?? Avrete la mia sempiterna gratitudine..che, non vi basta? Soldi? Non ne ho!
Graaaaassssssie!!Vi prego, non spezzatemi il cuore dicendo che è stato girato in Uzbekistan!! Ora vado a suicidarmi col video di "In your room"....... 
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!!
Oh che tra voi fratelli e sorelle DModiani di lunga data, ci sia qualcuno disposto a rispondermi e magari a dirmi pure in che località è stato girato?? Avrete la mia sempiterna gratitudine..che, non vi basta? Soldi? Non ne ho!
-
DevotionalTour
- Angel

Re: Behind the wheel
è stato girato nelle campagne romane durante la sosta delle tappe del masses tour a Roma...ma tuttora rimane sconosciuta la reale location esatta del videokitsune ha scritto:Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!!...
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!!![]()
Oh che tra voi fratelli e sorelle DModiani di lunga data, ci sia qualcuno disposto a rispondermi e magari a dirmi pure in che località è stato girato?? Avrete la mia sempiterna gratitudine..che, non vi basta? Soldi? Non ne ho!Graaaaassssssie!!Vi prego, non spezzatemi il cuore dicendo che è stato girato in Uzbekistan!! Ora vado a suicidarmi col video di "In your room".......
Benvenuta
Re: Behind the wheel
in effetti non c'entra niente con il periodo milanese........kitsune ha scritto:Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!!...
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!!![]()
devi andare in off.....
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Come volevasi dimostrare... bellissimo Thread... perchè.. vedete, le cose migliori nascono sempre dall'anonimato e da quello che la più grande fetta delle persone non si aspetta! PROPRIO COME L'ALBUM Violator, registrato in italia, dove e quando nessuno o soltanto pochi appassionati conosceva il gruppo londinese e francamente, poca gente gredeva che i DM avrebbero tirato fuori dal cilindro un album indimenticabile per tutti!
Ecco quindi, come la questione torna alla luce... fatevi i fatti vostri e se volete partecipate pure, ma in maniera positiva e propositiva; le lamentele, le menate e qualsiasi altro non bisogno, VA IN TUTTE LE MANIERE... REPRESSSSOOOOoo!
^^ò
Scusate! lol
;D
Ecco quindi, come la questione torna alla luce... fatevi i fatti vostri e se volete partecipate pure, ma in maniera positiva e propositiva; le lamentele, le menate e qualsiasi altro non bisogno, VA IN TUTTE LE MANIERE... REPRESSSSOOOOoo!
^^ò
Scusate! lol
;D
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: