periodo milanese dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

stanno scrivendo qui nel forum....allora non hai capito...... 8) 8)
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Ah mondo cane! :cry: daniemt così ci fai male!Non ricordarcelo.Almeno spacciati per un povero vecchietto apoplettico...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

aspettiamo le foto 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cinzia85 ha scritto:Ah mondo cane! :cry: daniemt così ci fai male!Non ricordarcelo.Almeno spacciati per un povero vecchietto apoplettico...
scherzavo....era la domanda di dep che pareva strange! :lol:

sono un vecchio tineger, tanto ma tanto simpaty.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Tufkad ha scritto: Ma adesso, che ne è di questi compagni di merende? Is the fire still burning, oppure moglie e marmocchi li hanno ormai messi a sedere?
I miei “compagni di merenda”, nonostante il duro lavoro e le loro mogli che preferiscono Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni, hanno avuto ottimi contatti anche negli anni ’90 con i nostri.
Avere una famiglia non è stato uno svantaggio anzi, tre anni fa al Ventaglio, prima del dj-set, Andy e Daniele si sono messi a parlare dei loro figli, di scuola e di vacanze, anziché del nuovo album o progetti dm futuri.
Stiamo invecchiando, abbiamo messo su famiglia, ma anche per i Depeche è così, e ci tengono tantissimo alla loro, è un punto in comune molto importante fra noi e loro, secondo me.
L’anno scorso li abbiamo incontrati di nuovo (e per questa occasione non possiamo dimenticarci di ringraziare il gentilissimo Freestate) e la prima frase in assoluto che Martin ha detto a Daniele, dopo un po’ di anni che non si vedevano, è stata: ‘ Lo sai che sto divorziando?’

Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che comunque stava insieme ad una biondina da cinema, ma, vabbè, qualcuno doveva pur consolarlo. :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

stupendo. e come sono le biondine da cinema?come la bleim?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

singalongamode ha scritto:I miei “compagni di merenda”, nonostante il duro lavoro e le loro mogli che preferiscono Riccardo Cocciante e Claudio Baglioni, hanno avuto ottimi contatti anche negli anni ’90 con i nostri.
Avere una famiglia non è stato uno svantaggio anzi, tre anni fa al Ventaglio, prima del dj-set, Andy e Daniele si sono messi a parlare dei loro figli, di scuola e di vacanze, anziché del nuovo album o progetti dm futuri.
Stiamo invecchiando, abbiamo messo su famiglia, ma anche per i Depeche è così, e ci tengono tantissimo alla loro, è un punto in comune molto importante fra noi e loro, secondo me.
L’anno scorso li abbiamo incontrati di nuovo (e per questa occasione non possiamo dimenticarci di ringraziare il gentilissimo Freestate) e la prima frase in assoluto che Martin ha detto a Daniele, dopo un po’ di anni che non si vedevano, è stata: ‘ Lo sai che sto divorziando?’

Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che comunque stava insieme ad una biondina da cinema, ma, vabbè, qualcuno doveva pur consolarlo. :roll:
Singa.... Portami con te!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Certo che i dM incorrono spesso nel peccato...in certi tipi di peccati :lol:

Tra Killer Plastic, biondine da cinema, modelle.... :?
kitsune
Devoted
Devoted

Behind the wheel

Messaggio da kitsune »

Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!! 8) ...
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!! :P

Oh che tra voi fratelli e sorelle DModiani di lunga data, ci sia qualcuno disposto a rispondermi e magari a dirmi pure in che località è stato girato?? Avrete la mia sempiterna gratitudine..che, non vi basta? Soldi? Non ne ho! :twisted: Graaaaassssssie!!Vi prego, non spezzatemi il cuore dicendo che è stato girato in Uzbekistan!! Ora vado a suicidarmi col video di "In your room"....... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: Behind the wheel

Messaggio da DevotionalTour »

kitsune ha scritto:Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!! 8) ...
..non vorrei andare off-topic e in tal caso chiedo scusa, ma poichè si parla di Italia, volevo chiedervi....Ma il video di "Behind the wheel è stato registrato in Italia???" No, xchè va bene la miopia, ma insomma!! :P

Oh che tra voi fratelli e sorelle DModiani di lunga data, ci sia qualcuno disposto a rispondermi e magari a dirmi pure in che località è stato girato?? Avrete la mia sempiterna gratitudine..che, non vi basta? Soldi? Non ne ho! :twisted: Graaaaassssssie!!Vi prego, non spezzatemi il cuore dicendo che è stato girato in Uzbekistan!! Ora vado a suicidarmi col video di "In your room"....... :wink:
è stato girato nelle campagne romane durante la sosta delle tappe del masses tour a Roma...ma tuttora rimane sconosciuta la reale location esatta del video :wink:
Benvenuta :P
jak
Ultra member
Ultra member

Re: Behind the wheel

Messaggio da jak »

kitsune ha scritto:Scusate se mi intrometto con questa domanda stupida, spero che mi perdonerete perchè sono nuova del forum e dopo aver zigzagato qua e là non so più dove sbattere la testa per avere una risposta a questa domanda che mi perseguita...(sono una neofita anche nel meraviglioso mondo dei DM, ma mi sto portando avanti di brutto!! 8) ...
in effetti non c'entra niente con il periodo milanese........ :roll:
devi andare in off..... :arrow:
sperlotta
Excited
Excited

Messaggio da sperlotta »

Dio ti benedica Mr. Agony
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Grazie mr Agony!

Sei gentile a condividere queste perle...
che emozioni!
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Come volevasi dimostrare... bellissimo Thread... perchè.. vedete, le cose migliori nascono sempre dall'anonimato e da quello che la più grande fetta delle persone non si aspetta! PROPRIO COME L'ALBUM Violator, registrato in italia, dove e quando nessuno o soltanto pochi appassionati conosceva il gruppo londinese e francamente, poca gente gredeva che i DM avrebbero tirato fuori dal cilindro un album indimenticabile per tutti!
Ecco quindi, come la questione torna alla luce... fatevi i fatti vostri e se volete partecipate pure, ma in maniera positiva e propositiva; le lamentele, le menate e qualsiasi altro non bisogno, VA IN TUTTE LE MANIERE... REPRESSSSOOOOoo!

^^ò

Scusate! lol

;D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

:lol:

mi mancavano i tuoi sproloqui! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”