Studio54 ha scritto:meglio non avere niente a che fare con gli U2, molto meglio così
la voce della verità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non posso che concordare,ma vorrei anche dire che nel video degli U2(che peraltro giudico molto bello,e fatto meglio rispetto a quello dei Nostri..con mio grande rammarico-ha ragione Katullo:"best brakets"-)c'è semplicemente spazio anche per gli artisti degli ultimi tempi(cosa che invece non accade nel video dei Gnarls Barkley...-e qui dico:altro copia-incolla?-)C'è Mary J.Blige e il grande Tom Yorke,ad esempio!Per cui non è Jay Z a darmi noia...esilio ha scritto:però mi sarebbe piaciuto vederli tra i grandi perchè lo sono e se lo meritano molto di più di un jay-z che non mi sembra un icona della musica tanto quanto i Depeche mode.. e su questo non ci piove..

Non ho la certezza perchè nessuno la può averemucci ha scritto:..dovrebbe...o...è..???
Straquoto! Straquoto! Straquoto!Barrel Of A Gun ha scritto:Stavo per aprirlo io questo thread, per parlare del fenomeno video/collage di labiali......
Onestamente non è che ci sia rimasta granchè male per l'assenza dei DM in quel video: magari non l'ho guardato nemmeno tanto bene, ma secondo me i DM avrebbe stonato lì dentro.
Preferisco di gran lunga che rimangano nella nicchia che si sono/ci siamo creati.![]()
Nulla da dire su Bono & Co., cmq, anche se ammetto che non mi sono mai piaciuti. Solo qualche canzone durante i primi 80s.
Sì, vabbè...non prendere l'accusa di plagio sul serio!!! Stavo scherzando, ovviamente!!! Come ho già detto, i depechemode non sono stati i primi ad aver fatto un video del genere...quindi...!Solo che i 2 videos sono usciti nello stesso periodo e così si ha l'idea di una scopiazzatura...Tutto qua!!! Non sono nessuno per dire se si tratta di plagio o meno...Giacomo ha scritto:Non ho la certezza perchè nessuno la può avere.
Ad ogni modo, l'idea del plagio mi sembra ridicola, visto che il plagio è tutta un'altra cosa..
Arianna ha scritto:
Allora...ho fatto un po' di ricerche in Internet...
- il video "Window in the skies" degli U2 è stato girato il 20/11/06 come potete vedere in questo link
http://www.zooitalia.com/news.php?actio ... ws&id=1021

Non ti sbagli assolutamente! Però, chissà perchè, la prima volta che ho visto il video avrei scommesso qualsiasi cosa sul fatto che i DM non sarebbero comparsi...E' sempre così: quando si parla di gruppi storici si nominano o si mostrano immagini degli Stones piuttosto che degli stessi U2, o altra gente, ma si tende ad escludere i Depeche...forse perchè considerati più "di nicchia", non so...esilio ha scritto:Ho appena rivisto il video di 'Window in the skies' degli U2, bella l'idea di prendere dei frammenti tra le esibizioni delle band più famose della storia della musica (Nirvana, Sinatra, Elvis, Clash, Queen, Bowie solo per citarne alcuni) e metterli insieme per dare l'impressione che siano loro a cantare questa canzone.. Ho visto il video 3 volte e ho notato con mia grande delusione che non ci hanno messo i Depeche.. Cavolo, capisco che non potevano metterceli tutti tutti però.. se c'è spazio per Jay-z.. ho detto tutto.. I depeche sono una pietra miliare della musica. Suonano da quando sono nata, e per quanto sono ancora una giovicella, ho già i primi capelli bianchi.. eh.. I Depeche ci vovevano.. mi sbaglio?