quotocinzia85 ha scritto:Allora,se ci fosse stato spazio per loro,sicuramente avrebbero messo solo l'immagine di Dave(tanto per non mancare alle regole del business).A questo punto,quoto il devotional(è il migliore,non ci sn cazzi) e dico:
1) Dave che si lancia sulle prime file (ahio)
2) Dave che strizza la sua canotta(spettacolo).
E i Depeche??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- I want you now
- Master

-
Mazinga112
- Violator

- Synthetic Brain
- Violator

Falso,Arianna ha scritto:No!!! I depeche mode nel video degli U2 NO!!! E poi secondo me il video l'hanno scopiazzato da quello di "Martyr"!!! Plagio!!!
semmai è vero il contrario.. quante volte lo dovremo riscrivere che questo dei DM è un video di ripiego messo su in fretta e furia dalla Mute/Emi dopo la bocciatura del cartone di Andreas Nilsson
Ragazzi, l'accusa di plagio è una gran brutta cosa, perchè non ci informiamo prima di scrivere?
Il post di Curem allora non v'ha insegnato nulla?
E comunque c'è grande stima e rispetto fra le due band, e Dave ha sempre manifestato ammirazione per la loro musica e per la voce di Bono, che vi piaccia o meno.
Se i DM non figurano in Window in the Sky (che, si dica quello che si vuole, come video è molto più riuscito di quello di Martyr se non altro per la sincronizzazione dei labbiali
Gli U2 erano in tour in quel perido (e infatti il brano è stato pure inserito in scaletta nelle date finali del tour), dubito che abbiano perso tempo a fare una lista degli artisti che avrebbero voluto vedere in quel video.
Purtroppo l'idea di vedere i dm nel video degli U2 non mi piace...Non ho niente in contrario agli U2, anzi alcune loro canzoni dei vecchi albums mi piacciono!!! comunque per me rimane sempre un video scopiazzato...so che i dm non sono i primi ad aver fatto un video del genere, ma se gli U2 l'avessero fatto in un altro momento forse non avrei detto niente...ma poco dopo quello di "Martyr" non se po', dai!!!
Comunque tranquillizzo tutti i fans degli U2...non li cito in giudizio per plagio, non vi preoccupate!!!

Comunque tranquillizzo tutti i fans degli U2...non li cito in giudizio per plagio, non vi preoccupate!!!
Io credo che una svista possa capitare.. non credo che ci sia antipatia tra i due gruppi.. però mi sarebbe piaciuto vederli tra i grandi perchè lo sono e se lo meritano molto di più di un jay-z che non mi sembra un icona della musica tanto quanto i Depeche mode.. e su questo non ci piove..
Ce lo avrei messo un frammentino con Dave che canta e Martin che fa il controcanto.. bello bello.. oppure il live a Pasadena, quando Dave indossava quei pantaloni aderentissimi bianchi, si inginocchia col microfono in mano e lascia cantare il ritornello di Never let my down again a quelle centinaia di migliaia di fan urlanti (gente fortunata quella..).. uau.. i brividi..
Ce lo avrei messo un frammentino con Dave che canta e Martin che fa il controcanto.. bello bello.. oppure il live a Pasadena, quando Dave indossava quei pantaloni aderentissimi bianchi, si inginocchia col microfono in mano e lascia cantare il ritornello di Never let my down again a quelle centinaia di migliaia di fan urlanti (gente fortunata quella..).. uau.. i brividi..
Anch'io penso che sia una mezza copiatura,Arianna ha scritto:comunque per me rimane sempre un video scopiazzato...
peccato che il video dei DM dovrebbe esser stato prodotto DOPO quello degli U2 per via del rigetto della prima versione
Ps Per l'ennesima volta: NON sono un fan degli U2 anche se è il gruppo che ascolto più volentieri dopo i DM
lucaDM82 ha scritto:D.Gahan
"Vedo noi stessi più accanto agli U2 e R.E.M. che ad ogni altra band venuta fuori con noi, sebbene non c'è nessuno come i Depeche Mode".
proprio per questo ci sarebbe stata molto bene una scena con i depeche. gli u2 sicuramente non possono essersi "dimenticati" di loro...Giacomo ha scritto:E comunque c'è grande stima e rispetto fra le due band, e Dave ha sempre manifestato ammirazione per la loro musica e per la voce di Bono, che vi piaccia o meno.