Prima di Ultra i DM erano fra i miei gruppi preferiti...quando tornarono e ascoltai BOAG e Home balzò al primo posto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tuo padre sta proprio avanti(ho letto anche la storia della cassettina)!Il mio,più degli Alpini non vuole saperneesilio ha scritto:il mio papà, nonostante il fatto che non fossi più bambina da tempo, mi aveva fatto un regalo. Aveva comprato 'ultra'.

Il mio papà mi ha aperto alla musica straniera.. ai gruppi nati negli anni '80, ai miti della musica. Mia madre invece mi ha avvicinata alla musica italiana e alla musica pop. Io da piccola sapevo tutte le canzoni di Michael Jackson a memoria.. che tenera a 4 anni, sapevo già mettere il vinile nello stereo e ballavo con le note di Bad.. poi mi sono emancipata coi Depeche.. Quella è una altra storia.. Grazie Mamma.. Grazie Papà...cinzia85 ha scritto:Tuo padre sta proprio avanti(ho letto anche la storia della cassettina)!Il mio,più degli Alpini non vuole saperne![]()
Ma il resto della famiglia compensa:tra la mamma 60s tutta Tenco-Endrigo-Mina e mio fratello con i suoi vinili dei Queen,alla fine sto messa bene!