(ot) Music & Lyrics

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

(ot) Music & Lyrics

Messaggio da Q Lazarus »

Ieri sera, ascoltando la radio in macchina, ho appreso l'uscita del nuovo film dell'inglesino Hugh Grant, ambientato negli anni 80 e dedicato alla vita di un noto cantante pop.
Secondo quello che ho sentito, sembra proprio che Grant interpreti il ruolo di un cantante di un duo, simile a ciò che fu George Michael ai tempi degli Wham!
La regia è di Marc Lawrence, quello di Two Weeks Notice (Due settimane per innamorarsi)....

Inoltre, i primi minuti del film, saranno dedicati a flash di video anni 80, tra cui :lol: , proprio gli Wham e i Duran Duran...
E tra le tante canzoni che fanno da colonna sonora ci sono anche i Depeche Mode!! :D
Da Coming Soon 26/01/07:

Hugh Grant e Drew Barrymore hanno tenuto una conferenza stampa per la presentazione del nuovo film da loro interpretato, Music & Lyrics, in cui Grant interpreta un cantante costretto a comporre una canzone per il pubblico di teen-ager in poco tempo e con il solo aiuto di una scrittrice della quale ovviamente si innamorerà. Al top della forma, Grant ha scherzato sulle sfide che il film gli ha posto: “Il piano sono riuscito a gestirlo, e anche il canto, ma la cosa che ho trovato quasi impossibile è stata essere davanti ad un microfono in mano per accompagnare la canzone. Per la prima volta nella mia carriera ho dovuto fare ricorso all'alcol e alla fine la giornata si è rivelata piuttosto divertente.” Drew ha invece preferito ricordare gli anni Ottanta in cui il film è ambientato: “Ballavo in discoteca, mi facevo trascinare dalla musica, compravo dischi con le mie amiche, era un'epoca fantastica, Prince, Madonna, Wham, Elton John...” Il film uscirà in Italia il 23 febbraio.
Immagine

Guardate il trailer...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

e ditemi se non c'è pure il clone di Andrew Ridgeley!!! :shock: :wink: :D :D :D

Commedia imperdibile! :P

I Just Can’t Get Enough
...... :D :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

:lol: :lol: :lol: :lol:

vedendo il trailer deve essere carino come film...

in effetti c'è una certa somiglianza e riferimento ai wham
così come anche il film "velvey goldmine" che è in riferimento al glam rock ed i riferimenti sono a David Bowie... :wink:
jennifer
Excited
Excited

Messaggio da jennifer »

figo... mr grant e il film. mi precipiterò a vederlo! grazie!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Mi sa che sarà una cavolata di film... 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Mi sa che sarà una cavolata di film... 8)

E' una semplice commedia....nessuno rivendica l'oscar! 8)
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

ma ho capito male, o il personaggio di Hugh si chiama Fletcher... :lol:
già mi mette allegria!
andrò a vederlo?
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Lo penso anche io...non vale la pena andare al cinema...basta aspettare un po' e lo si trova anche in Internet... :lol: :lol: :lol: Comunque mitici depeche mode...!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ragazzi,è ovvio che sia un film "leggero"...A parte gli attori, che pur bravi, sono esperti in commedie brillanti ma anche il tema centrale, il pop anni 80 non è che necessita di un target da Ben Hur! :-)
è solo per passare una serata...Mi ricordo che mesi fà andai a vedere "Notte prima degli esami" solo perché c'erano le canzoni dei DD.
Andai con altre 3 amiche del forum dei DD, e nonostante il film fosse quasi una mezza sola, mi divertii da morire a commentare quei tempi! ;-)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Carino!!!!..non me lo perdo di sicuro...adoro le commedie con Hugh Grant...però non ho le amiche depeche con le quale andare al cinema....Lazzzzzz....vieni a Crotone?????
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

alexandra ha scritto:Carino!!!!..non me lo perdo di sicuro...adoro le commedie con Hugh Grant...però non ho le amiche depeche con le quale andare al cinema....Lazzzzzz....vieni a Crotone?????
Certoooo Tesoro! Con molto piacere! ;-)
Vengo con Darkessa! ...Magari poi videochiamiamo chi invece sta a casa a vedere i film "seri" tipo "Vieni avanti cretino" o "L'allenatore nei pallone" :lol: :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Q Lazarus ha scritto:Certoooo Tesoro! Con molto piacere! ;-)
Vengo con Darkessa! ...Magari poi videochiamiamo chi invece sta a casa a vedere i film "seri" tipo "Vieni avanti cretino" o "L'allenatore nei pallone" :lol: :lol:
YESSSSSSSSSSSSSSSSS 8) 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

alexandra ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSS 8) 8)
Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Q Lazarus ha scritto:Certoooo Tesoro! Con molto piacere! ;-)
Vuoi mettere quest capolavoro con il tuo film???

Immagine
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Beh, vorrà dire che con te organizzero una Fantozzata a casa tua piuttosto che invitarti al cinema con noi! :lol: :lol:
(Vedere di fila tre film di fantozzi, una maratona)
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

alexandra ha scritto:Carino!!!!..non me lo perdo di sicuro...adoro le commedie con Hugh Grant...però non ho le amiche depeche con le quale andare al cinema....Lazzzzzz....vieni a Crotone?????
Consideraci già lì!
Rispondi