Secondo quello che ho sentito, sembra proprio che Grant interpreti il ruolo di un cantante di un duo, simile a ciò che fu George Michael ai tempi degli Wham!
La regia è di Marc Lawrence, quello di Two Weeks Notice (Due settimane per innamorarsi)....
Inoltre, i primi minuti del film, saranno dedicati a flash di video anni 80, tra cui
E tra le tante canzoni che fanno da colonna sonora ci sono anche i Depeche Mode!!
Da Coming Soon 26/01/07:
Hugh Grant e Drew Barrymore hanno tenuto una conferenza stampa per la presentazione del nuovo film da loro interpretato, Music & Lyrics, in cui Grant interpreta un cantante costretto a comporre una canzone per il pubblico di teen-ager in poco tempo e con il solo aiuto di una scrittrice della quale ovviamente si innamorerà. Al top della forma, Grant ha scherzato sulle sfide che il film gli ha posto: “Il piano sono riuscito a gestirlo, e anche il canto, ma la cosa che ho trovato quasi impossibile è stata essere davanti ad un microfono in mano per accompagnare la canzone. Per la prima volta nella mia carriera ho dovuto fare ricorso all'alcol e alla fine la giornata si è rivelata piuttosto divertente.” Drew ha invece preferito ricordare gli anni Ottanta in cui il film è ambientato: “Ballavo in discoteca, mi facevo trascinare dalla musica, compravo dischi con le mie amiche, era un'epoca fantastica, Prince, Madonna, Wham, Elton John...” Il film uscirà in Italia il 23 febbraio.

Guardate il trailer...
e ditemi se non c'è pure il clone di Andrew Ridgeley!!!
Commedia imperdibile!
I Just Can’t Get Enough
......