periodo milanese dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
periodo milanese dei DM
Come mai i DM hanno andarono proprio alla logic di milano per la session di violator? non lo dice nella biografia.....

- Seethebeauty
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma perchè se non avete una cippa da fare non andate in giro a prendere un pò d'aria invece di aprire 3D a valanga?
ok, non ho voce in capitolo, l'admin e i moderatori sono altri, però un simile andazzo non fa altro che annicchilire sotto montagne di nulla anche quei (pochi) 3D che possono essere ancora interessanti sull'argomento dm.
ok, non ho voce in capitolo, l'admin e i moderatori sono altri, però un simile andazzo non fa altro che annicchilire sotto montagne di nulla anche quei (pochi) 3D che possono essere ancora interessanti sull'argomento dm.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Sentite, invece di scassare i maroni a quelli che aprono i thread, perchè non vi limitate soltanto a rispondere ai quesiti e alle discussioni in maniera sensata anzichè spammare e dire cosa molto più inutili di quanto possa essere il Thread in se! Allora diciamo che invece è ora di farla finita nei thread con le risposte senza senso e con Post che distruggono il thread in partenza, nonostante non si abbia la benchè minima ragione nel farlo!
A me, ad esempio, potrebbe interessare il discorso, visto che sono di Milano e amo fare musica! Quindi se c'è una motivazione particolare, sarebbe bello anche conoscerla.
A me, ad esempio, potrebbe interessare il discorso, visto che sono di Milano e amo fare musica! Quindi se c'è una motivazione particolare, sarebbe bello anche conoscerla.
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

non fa una grinzaIgreo ha scritto:Sentite, invece di scassare i maroni a quelli che aprono i thread, perchè non vi limitate soltanto a rispondere ai quesiti e alle discussioni in maniera sensata anzichè spammare e dire cosa molto più inutili di quanto possa essere il Thread in se! Allora diciamo che invece è ora di farla finita nei thread con le risposte senza senso e con Post che distruggono il thread in partenza, nonostante non si abbia la benchè minima ragione nel farlo!
Milano...mmm...non saprei...perchè in quel periodo il Plastic spopolava? o si stavano preparando per i mondiali di italia '90?...boh non saprei.
Come tecnologia posso dire che i logic non erano secondi a nessuno....forse era per cambiare un po' aria...dopo inghilterra, germania e francia era toccato il turno dell'italia. Successivamente toccò alla spagna e agli Usa. Il prossimo album lo potrebbero registrare in Sud Africa o in Oceania....ocho!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
certo, strumm, non fa una grinza......
però dopo il tuo post ispiratissimo e argomentatissimo (mondiali '90 quando sono stati a milano nella primavera dell'89 - ma forse erano venuti a vedere lo stato dei preparativi
- e soprattutto il Plastic, manco mi avessi detto New York), direi che non fa una grinza manco se il 3D chiude 
però dopo il tuo post ispiratissimo e argomentatissimo (mondiali '90 quando sono stati a milano nella primavera dell'89 - ma forse erano venuti a vedere lo stato dei preparativi
appunto e io che ho detto?? "si stavano preparando per i mondiali " e poi cmq in quegli anni il Plastic jè dava...e a NY ormai lo Studio54 ormai aveva chiuso i battenti!Lettera 22 ha scritto:certo, strumm, non fa una grinza......
però dopo il tuo post ispiratissimo e argomentatissimo (mondiali '90 quando sono stati a milano nella primavera dell'89 - ma forse erano venuti a vedere lo stato dei preparativi- e soprattutto il Plastic, manco mi avessi detto New York), direi che non fa una grinza manco se il 3D chiude