periodo milanese dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jak
Ultra member
Ultra member

periodo milanese dei DM

Messaggio da jak »

Come mai i DM hanno andarono proprio alla logic di milano per la session di violator? non lo dice nella biografia.....
:roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

E soprattutto, fu Daniel o fu Flood a scegliere il capoluogo lombardo?

Io ci farei un sondaggio....
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ma perchè se non avete una cippa da fare non andate in giro a prendere un pò d'aria invece di aprire 3D a valanga? :roll:

ok, non ho voce in capitolo, l'admin e i moderatori sono altri, però un simile andazzo non fa altro che annicchilire sotto montagne di nulla anche quei (pochi) 3D che possono essere ancora interessanti sull'argomento dm.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ti amo.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:ti amo.
ti voglio.
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Sentite, invece di scassare i maroni a quelli che aprono i thread, perchè non vi limitate soltanto a rispondere ai quesiti e alle discussioni in maniera sensata anzichè spammare e dire cosa molto più inutili di quanto possa essere il Thread in se! Allora diciamo che invece è ora di farla finita nei thread con le risposte senza senso e con Post che distruggono il thread in partenza, nonostante non si abbia la benchè minima ragione nel farlo!

A me, ad esempio, potrebbe interessare il discorso, visto che sono di Milano e amo fare musica! Quindi se c'è una motivazione particolare, sarebbe bello anche conoscerla.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Quando Dave vide questa pubblicità la prese alla lettera e cominciò a girare per pub. Molti lo ricordano in quelle sere fredde come uno che diceva di essere il leader dei Depeche Mode....Pazzesco! :lol:

Immagine
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

See ,ogni volta che vedo il tuo nuovo avatar, ho un trasalimento ! :lol:
Ma perche' ? C'hai pensato bene ? Sei ancora in tempo a cambiare ! :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Wave ha scritto:See ,ogni volta che vedo il tuo nuovo avatar, ho un trasalimento ! :lol:
Ma perche' ? C'hai pensato bene ? Sei ancora in tempo a cambiare ! :lol:
:lol: :lol: :lol:

E' così brutto Mister Cruscianaina?! :( :lol:

:wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

E' che non regge il confronto con chi l'ha preceduto... :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Wave ha scritto:E' che non regge il confronto con chi l'ha preceduto... :wink:
Ah quello è verissimo... :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Igreo ha scritto:Sentite, invece di scassare i maroni a quelli che aprono i thread, perchè non vi limitate soltanto a rispondere ai quesiti e alle discussioni in maniera sensata anzichè spammare e dire cosa molto più inutili di quanto possa essere il Thread in se! Allora diciamo che invece è ora di farla finita nei thread con le risposte senza senso e con Post che distruggono il thread in partenza, nonostante non si abbia la benchè minima ragione nel farlo!

A me, ad esempio, potrebbe interessare il discorso, visto che sono di Milano e amo fare musica! Quindi se c'è una motivazione particolare, sarebbe bello anche conoscerla.
non fa una grinza :wink:

Milano...mmm...non saprei...perchè in quel periodo il Plastic spopolava? o si stavano preparando per i mondiali di italia '90?...boh non saprei.
Come tecnologia posso dire che i logic non erano secondi a nessuno....forse era per cambiare un po' aria...dopo inghilterra, germania e francia era toccato il turno dell'italia. Successivamente toccò alla spagna e agli Usa. Il prossimo album lo potrebbero registrare in Sud Africa o in Oceania....ocho! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

certo, strumm, non fa una grinza......

però dopo il tuo post ispiratissimo e argomentatissimo (mondiali '90 quando sono stati a milano nella primavera dell'89 - ma forse erano venuti a vedere lo stato dei preparativi :mrgreen: - e soprattutto il Plastic, manco mi avessi detto New York), direi che non fa una grinza manco se il 3D chiude :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:certo, strumm, non fa una grinza......

però dopo il tuo post ispiratissimo e argomentatissimo (mondiali '90 quando sono stati a milano nella primavera dell'89 - ma forse erano venuti a vedere lo stato dei preparativi :mrgreen: - e soprattutto il Plastic, manco mi avessi detto New York), direi che non fa una grinza manco se il 3D chiude :lol:
appunto e io che ho detto?? "si stavano preparando per i mondiali " e poi cmq in quegli anni il Plastic jè dava...e a NY ormai lo Studio54 ormai aveva chiuso i battenti! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”