Addirittura!neuronifolli ha scritto:...se non si sta attenti e ci si lascia trasportare dalla melodia, altro che 24 mesi...dopo nove si aumenta di numero...
Non sapevo che Freelove avesse poteri afrodisiaci
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono d'accordo, con Ultra si è avuto un ulteriore progresso se non altro grazie ai session men portati da Simenon, ma anche grazie all'ottimo (a mio parere) lavoro svolto dallo staff di produzione, e sempre IMHO la grande qualità dei componimenti. Exciter è oggettivamente meno complesso musicalmente dei suoi predecessori e ciò porta alle critiche. Non tutti i fans dei DM sono uguali. A mio parere coloro che più apprezzavano il tipo di suono corposo e complesso dei brani arrangiati da Alan lo odieranno sempre. Invece l'altra branca, quella dei sostenitori, è formata da coloro che sono fans post 2001, o fans vecchiotti come me, che però apprezzavano altro delle canzoni DM, magari solo lo stile di Martin bastava x loro. Io sono tra quelli a cui non basta solo lo stile di Martin, voglio la musica complessa di MFTM, Violator ecc. quindi di Exciter salvo poco, e canzoni come WTBS o TDON farei tranquillamente finta ke non siano mai state scritte da Martin, e qui non solo x l'arrangiamento minimale.onlywhen ha scritto:Secondo me con Ultra...

Mamma mia! Chissà che m'ero fumato prima di aprire quel thread...Seethebeauty ha scritto:Andate su questo thread e leggete l'opinione di Sat su "Exciter".
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... .php?t=774
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Forse i Depeche mi hanno fregato anche stavolta" (aforisma)
Chissà perché il thread fu chiuso, ora me lo guardo un po'
Giugno 2003.....

Bè... si... comunque credo che quella di Free fosse una sottile frecciatina per insinuare che io stia cambiando sponda come e meglio del Mastellone Nostro...devotional ha scritto:in realtà credo ci sia di peggio dai....