onlywhen ha scritto:Su Introspectre sono d'accordo...
Ma Macro secondo me è una delle colonne portanti di PTA...quindi imprescindibile ai fini dell' Angelo...
Punti di vista personali.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io avrei sacrificato il brano strumentale...qualche canzone di Gore ci deve stare,anche se Macro e Damaged people per me non sono all'altezza di Home,Judas e Somebody...Per me con Free e Newborn l'album sarebbe stato ancora più bello.Monument ha scritto:Macro, Introspectre (attenzione. non ho detto che sono brutte, solo che avrei preferito Newborn e Free al loro posto).
non penso proprio che se Newborn fosse stato inserito nell'album sarebbe stato un pesce fuor d'acqua cosi' disossanteKlaus ha scritto:Scusate: ma ancora si discute su queste quisquiglie e sul migliore dei mondi possibili?
Gli album dei dM - è stato detto più volte qui e da Loro - seguono un determinato tema.
Un album, disossato (sì, disossato!) di un singolo brano, o anche di una sola sua parte (per me poi anche gli artwork hanno un senso), perde integrità... e quindi il suo senso, che lo si sia compreso o no.
Con quel termine mi riferivo a eliminare o sostituire un brano...lucaDM82 ha scritto:non penso proprio che se Newborn fosse stato inserito nell'album sarebbe stato un pesce fuor d'acqua cosi' disossante

Credo che sia l'unica cosa su cui ci capiamosalvodepeche ha scritto:Forse sai già come la penso su Playing the angel quindi.......
capolavoro elettrodark!!![]()