Uhé Dep,Tufkad ha scritto:Giacomo, mo' ti sorprendo...![]()
Il 19 febbraio, approfittando di una posizione favorevole al Forum, ho marcato stretto Fletch, per sgamarlo come "disoccupato" da concerto...
Ebbene, mi sono ricreduto: ci creda o no, Fletch nei live è impegnato in maniera "consistente".
non ho mai scritto che Fletch e la musica live siano due cose diverse. Se la memoria non mi tradisce, nell'intervista concessa a Home, Ben Hillier raccontava che durante le registrazioni è servito il suono del basso.
Non c'era nessuno, e indovina a chi si sono rivolti? Andy avrebbe risposto che erano secoli che non lo suonava, e per tutta risposta gli è stato detto che quella era l'occasione per riprendere!
Senza parlare dell'ultima tournée: parte di Photographic la suonava davvero lui, e la csa mi è stata data per certa
Però è sempre difficile capire chi suona cosa, e cosa è realmente suonato dalla band (ti ricordi la famosa comunella prima di I Feel you attorno ad Eigner nell'Exciter Tour? Tutti li, ma la musica che sentivamo,chi la suonava? Nessuno!
Del resto, credo che la diffusione delle celebri backing tapes del WVT siano state una mazzata per molti. O sbaglio