(OT) Programmi TV da segnalare

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

TV.

Italia 1.

Dato lo sciopero dei giornalisti, vi comunico io personalmente che Ra ha appena fatto un botto cosmico. :shock: 8) :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Per chi si trova a casa:
quando finisce Il Dottor Q su rete4.
alle 740 girate su La 7,e guardate Get Smart.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Per chi si trova in altri luoghi:
sul più importante programma di condivisione di file,si trovano le prime 2 serie in italiano.
Un genio Mel Brooks :lol:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Sono belli su italia1 dalle 18.30 Tutto in famiglia e The war at home. :D :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Non guardo la TV.
ormai mi annoia proprio.nn c'è niente di così esaltante da tenermi incollata allo skermo.e ne sono ben contenta!
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Stanotte ,ore 3.10 Rai 1 ,io mi registro:

SVEGLIATI NED

Uno di quei piccoli film inglesi che sono proliferati negli anni 90
e che amo molto.

Trama e recensione da Trovacinema

"A Tullymore, villaggetto costiero dell'Irlanda meridionale, l'anziano Ned Devine, uno dei 53 abitanti,
vince quasi sette milioni di sterline alla lotteria e muore per l'emozione.
Poiché non ha parenti, la vincita non può essere riscossa. Due suoi amici architettano un imbroglio
con sostituzione di persona per dividere la somma tra la popolazione. A ciascuno toccano centotrentamila sterline .
Una bella storia irlandese ben raccontata all'insegna della simpatia, scritta con efficacia
e diretta con garbo dall'esordiente Jones, ex montatore e regista pubblicitario, recitata da un'affiatata
squadra di caratteristi tra cui spicca
D. Kelly nella parte di Michael che si sostituisce al morto. Quasi una favola con molto colore locale,
appoggiata dalle allegre musiche di
Shaun Davey e dai paesaggi dell'isola di Man, a mezza strada tra Irlanda e Inghilterra"
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Stasera ,sempre su Rai 1 ,in prima serata, c'e' " La caduta ",recente (2004)
e molto discusso film sugli ultimi giorni di Hitler,con una ,dicono ,ottima
interpretazione di Bruno Ganz.
Credo che valga la pena di vederlo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

da poco ho riavuto il mio tv lcd che da due mesi era in riparazione. E la cosa bella è che, da quando è ritornato in casa, ci dimentichiamo di accenderlo. Fatto sta che quando accendo, è da tempo passata la mezzanotte. E allora ci si butta sui bellissimi di rete4 (ieri furoreggiava l'eterno Jena Plinski con fuga da new york) o, molto meglio, su Fuori Orario.

Heimat, ad esempio, l'ho visto tutto nella scorsa settimana. Un film dietro l'altro, ed è spettacolare. Mentre l'altro ieri notte è andata in onda una cosa preistorica. Un film tv degli anni 60 (credo) con Carlo Giuffrè (che da giovane mi ricorda Clooney ora) e Arnoldo Foà. La storia era tanto semplice, quanto intrigante. Una rappresentanza degli "Stati confederati della Terra" si recava su Venere per cercare di capire cosa stesse accadendo su quella colonia penale. Su Venere veniva infatti scaricata la feccia (a dire del governo) della società Non solo delinquenza comune, ma sovversivi che non si allineavano al potere. Stupore ed incredulità quando, una volta sbarcati su questo pianeta (che veniva descritto come luogo inospitale, con terremoti giornalieri che costringevano gli umani a vivere su navi o sommergibili sparsi per gli Oceani, con foreste pluviali enormi e popolate di strani animali dalla carne non commestibile, insomma... un pianeta nel quale la sopravvivenza era difficile), i tre rappresentanti del governo più la spia del presidente (imbarcata su questa strana astronave per filmare e registrare di nascosto le conversazioni dei tre rappresentanti governativi) si trovano di fronte ad un popolo che non ha un governo, ed è felice di non averlo.
Ero sbalordito di quanto le tematiche affrontate, e la maniera nella quale venivano affrontate, fossero attuali e quasi "rivoluzionarie" rispetto alla frenetica immobilità della tv attuale. Sempre viva Mr. Ghezzi.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

HUSTLE

Da poco uscito in italia, almeno "in chiaro" da quel che ne sappia. Tutti i sabati su La7 dalle 14.00 alle 16.00, 2 episodi di questo gradevolissimo telefilm prodotto dalla BBC.
Immagine

Il telefilm narra le vicende di truffatori galanti e simpatici, dotati di una classe straordinaria, ma soprattutto di un codice etico che li spinge a perpetrare le loro frodi geniali solo ai danni di individui avidi e senza scrupoli.
Che io sappia è già stata fatta una prima e seconda serie...ma dal sito della bbc si parla di una 4° serie ora nel 2007.
Una delle cose che mi è piaciuta fin da subito è il meticoloso processo di come vengono effettuate queste truffe, davvero ben fatto!
Insomma, come dice mia zia, un telefilm senza spargimenti di sangue e troppa suspence che fa male al cuore :lol:

Ve lo consiglio!...nel frattempo devo capire quante puntate mi son perso e andare a recuperare su emule :D

p.s. il penultimo attore sulla destra nella foto è un volto noto, ha gia lavorato ina altri telefilm quali La signora in giallo e Law & Order
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e della prima attrice da sinistra cosa si dice? Ci sono foto a figura intera? 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:e della prima attrice da sinistra cosa si dice? Ci sono foto a figura intera? 8)
Ma, guarda....mi sono documentato e grazie al cielo non l'ha ancora data via come il pane, quindi non si trova un bel niente di niente. Ma nel telefilm ti assicuro fa la sua porca figura :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ma quanto siete scuerrili e boccacceschi! :lol: ;-)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Freestate ha scritto: Un film tv degli anni 60 (credo) con Carlo Giuffrè (che da giovane mi ricorda Clooney ora) e Arnoldo Foà.
Mi hai incuriosita moltissimo. :wink:
Sono andata a cercare e ho trovato:
Operazione Vega - 1962 - regia Vittorio Cottafavi.
Ho letto che e' tratto da un'opera di Durrenmatt.
Sarei curiosa di sapere come va a finire, perche' mi sembra una visione
un po' utopistica quella di un popolo che non ha un governo ed e' felice di non averlo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Q Lazarus ha scritto:Ma quanto siete scuerrili e boccacceschi! :lol: ;-)
beh, io mi sono comportato da gentleman. Studio invece ha subito sbracato :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ieri ennesima PUNTATONA di:

Milonga Station...di Carlo Lucarelli....PAURA EH....

Bè...poi il LOTTO alle 8....Ovvio...

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vista! beh... quando si narra di Orwell e Ballard c'è solo da ascoltare.
Bloccato

Torna a “Off-topic”