fab il link che hai inserito mi da impossibile viasuallizare la paginaAdmin ha scritto:http://www.depeche-mode.it/taintedlove/taintedlove1.htm
Per chi non c'era, o guardava altro. E' stato il vero lancio in Italia.
TDKFab
Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Re: Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
NOOO non mi dire!!!!Useless83 ha scritto:E se ascoltavi Clean, che facevi, gridavi al plagio in mezzo alla spiaggia???![]()
Per me è iniziato tutto da Useless...per motivi sconosciuti, scoperta dopo Home.
Io ho fatto il contrario: prima Home e poi Useless! Era una calda giornata di settembre, stavo in cucina a guardare la tv mentre sgranocchiavo i biscotti!
- nissan1975
- Excited

- Contatta:
cavolo mi hai tolto le parole di bocca!!micol ha scritto:la mia prima volta....alla tv,su MTV..era il periodo di enjoy the silence remix...ero fissa a cercare quel video alla tv...mi piaceva troppo..e che musica..E CHE VOCE!! inizia a chiedere a scuola,o ma chi son questi? da dove vengono? e veng a scoprire chi sono e che c'era un'enjoy the silence originale che ascoltai + avanti![]()
poi però la devozione è partita con playing the Angel
Successivamente mi colpirono molto Barrel of a Gun e Useless, ma la vera passione e' nata dopo.
Si puo' dire che li ho sempre ascoltati casualmente ma con interesse.
E si' che mi ricordo anche i tempi di Master & Servant...all'epoca mi ero innamorata di Martin
Per me è iniziata da poco,un anno fa molti miei amici gli ascoltano spesso e volentieri,e io ero un vasco-convinto(mi piace ancora),e non li ascoltavo di buon grado..
Poi ascoltai Strangelove,e mi dissi "nn sono male",poi le varie..Enjoy the silence,Everything Counts ..
Ascoltavo diciamo i pezzi piu famosi per farmi una cultura generale..
L'ossessione è nata da Shake the Disease..e adesso torno da un giro in macchina di 2 ore con mio cugino,l'ho incantato con varie b-sides che nn conosceva,tipo Route 66,adesso nn mi fermo piu ^^'
Poi ascoltai Strangelove,e mi dissi "nn sono male",poi le varie..Enjoy the silence,Everything Counts ..
Ascoltavo diciamo i pezzi piu famosi per farmi una cultura generale..
L'ossessione è nata da Shake the Disease..e adesso torno da un giro in macchina di 2 ore con mio cugino,l'ho incantato con varie b-sides che nn conosceva,tipo Route 66,adesso nn mi fermo piu ^^'
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Almeno tu le hai scoperte nel giusto ordine d'uscita!! Io ancora non capisco come mi sia sfuggita Home, visto che è a tutt'oggi una delle mie songs preferite.Devotee97 ha scritto:NOOO non mi dire!!!!![]()
![]()
Io ho fatto il contrario: prima Home e poi Useless! Era una calda giornata di settembre, stavo in cucina a guardare la tv mentre sgranocchiavo i biscotti!
Certo, la perla Corbijniana su Useless ha aiutato molto....
- DaveLove81
- Violator

- DaveLove81
- Violator

non lo dimenticherò mai. è stato in un piccolo bar vicino casa di mia nonna.
c'erano dei videogames ed un bellissimo juke-box che andava a 100 lire.
avevo 12 anni : personal jesus. mi piaceva tutto il ritmo ecc. ma la cosa che mi folgorò fu' il vocione che spesso cercavo di imitare con la mia voce da pre-adolescente e con un inglese ovviamente inventato. di li a poco vidi il video in tv.....e lì........ fanatismo ! dave vestito da cowboy con gli occhiali a specchio..... volevo essere così ! imparai a presto a fare la parte con il fiato e alcuni miei amici impazzivano dal ridere sentendomela fare. oggi (cresciuto con loro) posso tranquillamente dire che pj è il pezzo più importante della mia vita e dopo anni anni anni e anni non mistanco mai di ascoltarlo.
c'erano dei videogames ed un bellissimo juke-box che andava a 100 lire.
avevo 12 anni : personal jesus. mi piaceva tutto il ritmo ecc. ma la cosa che mi folgorò fu' il vocione che spesso cercavo di imitare con la mia voce da pre-adolescente e con un inglese ovviamente inventato. di li a poco vidi il video in tv.....e lì........ fanatismo ! dave vestito da cowboy con gli occhiali a specchio..... volevo essere così ! imparai a presto a fare la parte con il fiato e alcuni miei amici impazzivano dal ridere sentendomela fare. oggi (cresciuto con loro) posso tranquillamente dire che pj è il pezzo più importante della mia vita e dopo anni anni anni e anni non mistanco mai di ascoltarlo.