Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Admin ha scritto:http://www.depeche-mode.it/taintedlove/taintedlove1.htm

Per chi non c'era, o guardava altro. E' stato il vero lancio in Italia.

TDKFab
fab il link che hai inserito mi da impossibile viasuallizare la pagina :?
Devotee97
Excited
Excited

Re: Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?

Messaggio da Devotee97 »

Useless83 ha scritto:E se ascoltavi Clean, che facevi, gridavi al plagio in mezzo alla spiaggia??? :lol:

Per me è iniziato tutto da Useless...per motivi sconosciuti, scoperta dopo Home.
NOOO non mi dire!!!! :shock: :shock:
Io ho fatto il contrario: prima Home e poi Useless! Era una calda giornata di settembre, stavo in cucina a guardare la tv mentre sgranocchiavo i biscotti!
nissan1975
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da nissan1975 »

:roll:
il primo brano dei DM, ke sentii alla radio o alla TV , fu strangelove, .. poi il 2° fu enjoy the silence, everytingh counts.. anke perke li facevano andare in onda parekkie volte.. e mi son rimasti i ritornelli in mente, e poi come si fa a nn scordarsi di personal jesus....

:D
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

La 1° canzone dei dm che ho ascoltato è stata precious poi paint that i'm used to e di li è incominciata la mia devozione :D
sperlotta
Excited
Excited

Messaggio da sperlotta »

primavera 1988 love,in itself...amore incondizionato partito da una cassettina "mista" fatta da mia sorella..la ringrazio ancora!!!
midori
Excited
Excited

Messaggio da midori »

micol ha scritto:la mia prima volta....alla tv,su MTV..era il periodo di enjoy the silence remix...ero fissa a cercare quel video alla tv...mi piaceva troppo..e che musica..E CHE VOCE!! inizia a chiedere a scuola,o ma chi son questi? da dove vengono? e veng a scoprire chi sono e che c'era un'enjoy the silence originale che ascoltai + avanti :wink:
poi però la devozione è partita con playing the Angel
cavolo mi hai tolto le parole di bocca!!

Successivamente mi colpirono molto Barrel of a Gun e Useless, ma la vera passione e' nata dopo.

Si puo' dire che li ho sempre ascoltati casualmente ma con interesse.

E si' che mi ricordo anche i tempi di Master & Servant...all'epoca mi ero innamorata di Martin :oops: (ero davvero piccolina...lui era cosi' dolce)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Avevo 11 anni e in un concerto del devotional tour(credo) Dave cantava personal jesus...e quello del negozio di dischi mi diede Sofad dicendomi"In questo disco troverai personal jesus......". :lol:
Ace183
Excited
Excited

Messaggio da Ace183 »

Per me è iniziata da poco,un anno fa molti miei amici gli ascoltano spesso e volentieri,e io ero un vasco-convinto(mi piace ancora),e non li ascoltavo di buon grado..
Poi ascoltai Strangelove,e mi dissi "nn sono male",poi le varie..Enjoy the silence,Everything Counts ..
Ascoltavo diciamo i pezzi piu famosi per farmi una cultura generale..
L'ossessione è nata da Shake the Disease..e adesso torno da un giro in macchina di 2 ore con mio cugino,l'ho incantato con varie b-sides che nn conosceva,tipo Route 66,adesso nn mi fermo piu ^^'
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Devotee97 ha scritto:NOOO non mi dire!!!! :shock: :shock:
Io ho fatto il contrario: prima Home e poi Useless! Era una calda giornata di settembre, stavo in cucina a guardare la tv mentre sgranocchiavo i biscotti!
Almeno tu le hai scoperte nel giusto ordine d'uscita!! Io ancora non capisco come mi sia sfuggita Home, visto che è a tutt'oggi una delle mie songs preferite.

Certo, la perla Corbijniana su Useless ha aiutato molto.... :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

il colpo di fulmine è avvenuto ormai quasi venti anni fa...
mi innamorai con Everything Counts e Somebody...
DaveLove81
Violator
Violator

Messaggio da DaveLove81 »

io li ho conosciuti tardi...nel 1997...quando avevo 15 anni...mi sono innamorata di loro grazie alla mitica...it's no good...la canzone mi piacque all'istante e il video mi fece impazzire!...ora però li seguo decisamente di più di prima... :)
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Black Celebration nel 1986
DaveLove81
Violator
Violator

Messaggio da DaveLove81 »

spezzo una lancia a favore di exciter....l'album è molto molto bello, il singolo i feel loved...mi fa perdere la testa per il ritmo martellante che ha...e dream on...e beh...dream on..è superlativa!!! 8)
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

shake the disease.
senza ombra di dubbio.
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

non lo dimenticherò mai. è stato in un piccolo bar vicino casa di mia nonna.
c'erano dei videogames ed un bellissimo juke-box che andava a 100 lire.
avevo 12 anni : personal jesus. mi piaceva tutto il ritmo ecc. ma la cosa che mi folgorò fu' il vocione che spesso cercavo di imitare con la mia voce da pre-adolescente e con un inglese ovviamente inventato. di li a poco vidi il video in tv.....e lì........ fanatismo ! dave vestito da cowboy con gli occhiali a specchio..... volevo essere così ! imparai a presto a fare la parte con il fiato e alcuni miei amici impazzivano dal ridere sentendomela fare. oggi (cresciuto con loro) posso tranquillamente dire che pj è il pezzo più importante della mia vita e dopo anni anni anni e anni non mistanco mai di ascoltarlo. :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”