All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sezione video*UltraLù* ha scritto:esattamente dove?
forse la cosa giornalisticamente migliore sui dM fatta per la TV (almeno tra le decine e decine che ho visto e ricordo), prodotta dagli americani di vh1 e, quindi, in inglese.
- grassiniettore
- Angel

grazie mille,vado subito a vedere!
Freestate ha scritto:sezione videodocumentari
vh1 - behind the.. qualcosa (non ricordo se wheel o scene) part 1 and II.
forse la cosa giornalisticamente migliore sui dM fatta per la TV (almeno tra le decine e decine che ho visto e ricordo), prodotta dagli americani di vh1 e, quindi, in inglese.
Ho appena finito di vedere "Behind the music" nella sezione video/documentari.
Davvero notevole
. Non avevo mai visto Vince parlare della sua esperienza nella band...
Le immagini dell'arresto non erano quelle da me viste su Mtv, perché ricordo che in quelle citava Jack...ma poco importa...com'era ridotto s'è visto perfettamente. Gli occhi di Dave erano velati da una tristezza opprimente...
Comunque, più guardo questi servizi e più mi convinco che avrei voluto avere 20 anni negli anni 80...
Davvero notevole
Le immagini dell'arresto non erano quelle da me viste su Mtv, perché ricordo che in quelle citava Jack...ma poco importa...com'era ridotto s'è visto perfettamente. Gli occhi di Dave erano velati da una tristezza opprimente...
Comunque, più guardo questi servizi e più mi convinco che avrei voluto avere 20 anni negli anni 80...
si è vero..mi fa una tenerezza incredibile..
Anche io a volte vorrei essere più grandicella e aver conosciuto i DM al'inizio,averli potuti seguire fin dagli esordi..
Anche io a volte vorrei essere più grandicella e aver conosciuto i DM al'inizio,averli potuti seguire fin dagli esordi..
Divad ha scritto:Ho appena finito di vedere "Behind the music" nella sezione video/documentari.
Davvero notevole. Non avevo mai visto Vince parlare della sua esperienza nella band...
Le immagini dell'arresto non erano quelle da me viste su Mtv, perché ricordo che in quelle citava Jack...ma poco importa...com'era ridotto s'è visto perfettamente. Gli occhi di Dave erano velati da una tristezza opprimente...![]()
- Amaranta82
- Devoted