Uff ...
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

Odio l'sms che mi è pervenuto ieri e che diceva:
- Ciao quanto mi piacerebbe avere una persona accanto ma mi sà che non accadrà mai! Sono contenta che almeno tu sia contenta e che ti và tutto bene, cosa che a me non capiterà...... - tutto perchè questa persona non ha una storia d'amore.....cosa che anch'io non ho ma non lo sbatto in faccia a nessuno e non mi piango addosso per questo...fossero tutti questi i problemi della vita......
e si viene a lamentare con me, con tutto quello che ho passato e che stò passando ora....

- Ciao quanto mi piacerebbe avere una persona accanto ma mi sà che non accadrà mai! Sono contenta che almeno tu sia contenta e che ti và tutto bene, cosa che a me non capiterà...... - tutto perchè questa persona non ha una storia d'amore.....cosa che anch'io non ho ma non lo sbatto in faccia a nessuno e non mi piango addosso per questo...fossero tutti questi i problemi della vita......
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Lo odio anch'io, molte volte è andata così anche per me. Ma anche se ogni volta mi prefisso di cambiare ed essere meno disponibile, dopo un pò ritorno sempre "me stessa"...Ma meglio così! Vorrà dire che ancora nessuna cattiveria è riuscita a cambiarmi!ethanmode ha scritto:odio il mio essere troppo disponibile e tutte le persone che se ne sono approfittate...........SHAME!!!!
-
DevotionalTour
- Angel