(ot)INDOVINELLO ARDUO SIETE DEI VERI DEVOTI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

cambiarlo no?Giulietto ha scritto:potete contattarmi sul mio contatto msn giuliotre@hotmail.it quello sul profilo è sbagliato!!
-
DevotionalTour
- Angel

-
andry991
- Devoted

Infatti Giacomo, non sei un vero devoto, questo mi da il diritto supremo di lasciarti come disco solo Exciter!!! tutto il resto a meeee!!!!!!!!Giacomo ha scritto:Cioé,
fatemi capire.. Uno è un vero devoto se indovina un brano non dopo averlo ascoltato, ma dopo aver saputo che fa da colonna sonora ad una ditta di arredamenti e basta?
Quindi i miei 20 anni di devozione, i milioni spesi in Cd, vinili, videocassette e DVD, le biografie lette, nulla di tutto ciò mi qualifica come devoto visto che non riesco a immaginare, su un catalogo di centinaia di brani, quale canzone un pubblicitario ha scelto per una reclame?
Ma i manicomi li hanno davvero chiusi?
Eh dai che scherzo
A parte gli scherzi, ma come capiamo che pubblicità è? ogni catena di cinema ha le sue pubblicità, e io al cinema a Latina non ci sono mai andato...
-
andry991
- Devoted

Barrel, ti ringrazio dei complimenti, e MONUMENT è quello che se ne merita davvero uno, ho solo fatto una battuta di spirito, alla fin fine non sono un accanito detrattore del carciofone.Barrel Of A Gun ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oddio ma anch'io voglio il suo contatto...
andry991, complimenti per la firma... Ti ci vorrebbe un monument!
CmqIo azzardo Martyr...
-
DevotionalTour
- Angel