(ot)INDOVINELLO ARDUO SIETE DEI VERI DEVOTI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(ot)INDOVINELLO ARDUO SIETE DEI VERI DEVOTI?
Un paio di mesi fa sono andato a vedere il film sulle torri gemelle al cinema , quando tutto a un tratto prima dell'inizio del film inizia la pubblicità di una nota azienda di arredamendo.L'indovinello è : Quale canzone c'era di sottofondo in questa pubblicità??? ps:la risposta nn è cosi ovvia come pensate!!!! ps2:ciao Salvoooo ah la mia e-mail msn è giuliotre@hotmail.it
Ultima modifica di Giulietto il lun gen 01, 2007 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Ma guarda non c'è nulla da ridere.Seethebeauty ha scritto:Non me lo nominare...ieri abbiamo chattato su msn in quattro con lui....![]()
Abbiamo scoperto un sacco di cose nuove, come ad esempio che "Così parlò Zarathustra" parla di Vince Clarke che tornerà nel 2009.
E' vero, in quel libro è citato questo fatto!
- Seethebeauty
- Ultra member

-
andry991
- Devoted

Ieri sera eravamo la See, io, Salvo e Higherlove, Francesca stava per sentirsi male, io non lo capivo più, si è fumato sia Zarathustra che Exciter tutto insieme...Seethebeauty ha scritto:Non me lo nominare...ieri abbiamo chattato su msn in quattro con lui....![]()
Abbiamo scoperto un sacco di cose nuove, come ad esempio che "Così parlò Zarathustra" parla di Vince Clarke che tornerà nel 2009.