Buon Natale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mi hai fatto venire i brividi (sarà il freddo...) e anche qualche lacrimuccia (e qui il freddo non c'entra...)la ceci ha scritto:Ho trovato un modo migliore per fare gli Auguri.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Eh si.
il mio sarà un capodanno alla sally senza harry, sola con un cane... ma non importa. rimango in attesa... però 'sto benedetto principe azzurro quanto ci impiega a venire!!!
BUON ANNO!!! Il 2006 è stato x me eccezzzionale (depechemodianamente parlando) ora però penso al 2007....
depressione...che si fa?? ditemi che i nostri tre "re magi" verranno ancora a trovarci! se no a mezzanotte metterò sempre l'orologio indietro così rimango sempre nel 2006, anno fantastico!
Bè...auguri a tutti voi,e grazie mille per la compagnia che mi avete fatto, per le foto meravigliose che avete postato e x tutte le info utilissime che avete diffuso! mai visto un forum così attivo!! baci
Bè...auguri a tutti voi,e grazie mille per la compagnia che mi avete fatto, per le foto meravigliose che avete postato e x tutte le info utilissime che avete diffuso! mai visto un forum così attivo!! baci
appunto..o meglio quanto ci impiega a tornarecescuzza ha scritto:mi hai fatto venire i brividi (sarà il freddo...) e anche qualche lacrimuccia (e qui il freddo non c'entra...)
il mio sarà un capodanno alla sally senza harry, sola con un cane... ma non importa. rimango in attesa... però 'sto benedetto principe azzurro quanto ci impiega a venire!!!