Buon Natale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Immagine
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

la ceci ha scritto: Quindi ... Auguri :D [ che originalità :roll: ]
Ho trovato un modo migliore per fare gli Auguri.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Eh si.
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

la ceci ha scritto:Ho trovato un modo migliore per fare gli Auguri.

Eh si.
mi hai fatto venire i brividi (sarà il freddo...) e anche qualche lacrimuccia (e qui il freddo non c'entra...)
il mio sarà un capodanno alla sally senza harry, sola con un cane... ma non importa. rimango in attesa... però 'sto benedetto principe azzurro quanto ci impiega a venire!!! :cry:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

scusate, ho dimenticato la cosa più importante....
BUON ANNO A TUTTI!!!!
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

BUON ANNO!!! Il 2006 è stato x me eccezzzionale (depechemodianamente parlando) ora però penso al 2007.... :( depressione...che si fa?? ditemi che i nostri tre "re magi" verranno ancora a trovarci! se no a mezzanotte metterò sempre l'orologio indietro così rimango sempre nel 2006, anno fantastico!
Bè...auguri a tutti voi,e grazie mille per la compagnia che mi avete fatto, per le foto meravigliose che avete postato e x tutte le info utilissime che avete diffuso! mai visto un forum così attivo!! baci :D
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

cescuzza ha scritto:mi hai fatto venire i brividi (sarà il freddo...) e anche qualche lacrimuccia (e qui il freddo non c'entra...)
il mio sarà un capodanno alla sally senza harry, sola con un cane... ma non importa. rimango in attesa... però 'sto benedetto principe azzurro quanto ci impiega a venire!!! :cry:
appunto..o meglio quanto ci impiega a tornare :cry: :cry: :cry:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bè, rieccomi online! :)

Buon 2007 a tutti, sperando che sia migliore del 2006.

P.S.
Scusate per il thread di Natale doppio! Ne stavo aprendo uno per il buon anno, ma poi ho realizzato che si stava usando ancora questo, quindi prima di beccarmi un altro lucchetto... ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”