tom1986 ha scritto:vero, c'è qualcosa..
guardate cosa ho scovato:
http://www.youtube.com/watch?v=7qTz1j3fD2U
giudicate voi stessi..
Plagi e Canzoni Simili
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master

- Faith83
- Ultra member

Barrel Of A Gun ha scritto:PS: Paris, sei inutile....
Tra l' altro, Paris è andata ben oltre....il video di "Stars are blind" è infatti liberamente copiato da quello di "Wicked game" di Chris Isaak con la bellissima Helena Christensen.
Ultimamente poi mi è capitato di ascoltare "Dev' essere così" di Cremonini, e il riffettino di chitarra in sottofondo è preso pari pari da "I'm on fire" di Bruce Springsteen.
P.S.aaaahh che bello tornare qui dopo più di un mese di disconnessione forzata! Mi siete mancati tanto
-
T R E L E W
- Excited

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ciao TRELEW e benvenuto.
Ti riferisci per caso a Jamelia?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6333
Ti riferisci per caso a Jamelia?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6333
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ormai, adesso come adesso, non c'è più canzone che non possa anche minimamente somigliare ad un altra... soprattutto il 2006 è stato un vero e proprio anno di "riciclaggio" totale e anche per il futuro si vede solo questa tendenza... solo i nostri continuano bene o male a fare qualcosa di assolutamente originale 
PS. Ma è possibile che non riesco a mettere neanche un puntino come avatar??? Quanto deve essere piccolo??? Io ormai ci ho rinunciato! (cambiate forum!
)
PS. Ma è possibile che non riesco a mettere neanche un puntino come avatar??? Quanto deve essere piccolo??? Io ormai ci ho rinunciato! (cambiate forum!
Parole santeIl Piccolo Dave ha scritto:Ormai, adesso come adesso, non c'è più canzone che non possa anche minimamente somigliare ad un altra... soprattutto il 2006 è stato un vero e proprio anno di "riciclaggio" totale e anche per il futuro si vede solo questa tendenza... solo i nostri continuano bene o male a fare qualcosa di assolutamente originale
-
il chirurgo
- Devoted

Due canzoni apparentemente diverse....Eternamente Giulia (che dovrebbe essere di quei poveracci delle Vibrazioni) e MIchelle, Beatles. In realtà, il riff di chitarra è assolutamente similare, ed ha le medesime armonie....se ci aggiungiamo che entrambi i pezzi hanno come titolo il nome di una femmina....
il chirurgo ha scritto:Due canzoni apparentemente diverse....Eternamente Giulia (che dovrebbe essere di quei poveracci delle Vibrazioni) e MIchelle, Beatles. In realtà, il riff di chitarra è assolutamente similare, ed ha le medesime armonie....se ci aggiungiamo che entrambi i pezzi hanno come titolo il nome di una femmina....
Aggiungo che LeVibrazioni hanno copiato il ritornello del loro ultimo singolo ("...perdonami, mio amore...") dal pre-ritornello della vecchia sigla del cartone animato Daitarn III.
ciao
Mario
Ah,ma cacchio,mi stavo scordando del plagio più clamoroso di tutti i tempi,e di cui per giunta nessuno se ne è accorto,dato che non era per nulla facile:
confrontate il giretto di basso di "Kafka",di Masami Tsuchiya (che era il leader degli Ippu-Do - una sorta di Roxy Music giapponesi - e saltuariamente un collaboratore di Mick Karn, David Sylvian, Andy Mackay, Arcadia, etc.), eseguito insieme a Ryuichi Sakamoto e pubblicato nell'album "Rice Music", di M.Tsuchiya del 1982 con...il famosissimo riff (che ha fruttato miliardi e miliardi) di "Seven Nation Army" dei White Stripes!
Una volta accortivi della cosa,diffondete la notizia più che potete,dobbiamo sputtanare i due fratellini americani!Una volta l'ho segnalato su Wikipedia e mi hanno censurato l'intervento...
Mi raccomando scaricate e verificate!
ciao
Mario
confrontate il giretto di basso di "Kafka",di Masami Tsuchiya (che era il leader degli Ippu-Do - una sorta di Roxy Music giapponesi - e saltuariamente un collaboratore di Mick Karn, David Sylvian, Andy Mackay, Arcadia, etc.), eseguito insieme a Ryuichi Sakamoto e pubblicato nell'album "Rice Music", di M.Tsuchiya del 1982 con...il famosissimo riff (che ha fruttato miliardi e miliardi) di "Seven Nation Army" dei White Stripes!
Una volta accortivi della cosa,diffondete la notizia più che potete,dobbiamo sputtanare i due fratellini americani!Una volta l'ho segnalato su Wikipedia e mi hanno censurato l'intervento...
Mi raccomando scaricate e verificate!
ciao
Mario
Nuovo di Mika, Relax.
inizio di ...
poi Mika diventa Modern Talking...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
inizio di ...
poi Mika diventa Modern Talking...