(O.T)Sondaggio: Voi che fareste?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nooooo.... mi viene da piangere. il mio ragazzo la settimana scorsa mi ha detto che a gennaio vuole andare a londra anche lui per imparare l'inglese, che serve nel suo lavoro. e vuole dare una svolta alla sua vita. non ne può più di restare qua, odia la nostra città, odia la sua vita, odia tutto quello che fa. così se ne vuole andare via sei mesi... e io come dovrei sentirmi? una nullità, non sono neanche capace di renderlo un po' felice... e non vederlo sei mesi è peggio di cento pugnalate nella schiena, e nella pancia, nelle gambe, dove volete insomma...
scusa kia79, mi sono ingiustamente impadronita del topic... cmq ti ho consigliato di non partire, forse sono un po' di parte, ma queste cose secondo me non funzionano, bisogna passo passo costruirsi le cose...
però io non posso dare consigli di questo genere, fai quello che senti più giusto, poi avrai sempre tempo per rimediare...
scusa kia79, mi sono ingiustamente impadronita del topic... cmq ti ho consigliato di non partire, forse sono un po' di parte, ma queste cose secondo me non funzionano, bisogna passo passo costruirsi le cose...
però io non posso dare consigli di questo genere, fai quello che senti più giusto, poi avrai sempre tempo per rimediare...
Re: (O.T)Sondaggio: Voi che fareste?
kia79 ha scritto:accetto di restare qui a fare il lavoro per cui ho studiato
- blackcelebration73
- Ultra member

A giugno di questo anno ho rifiutato un'offerta di lavoro per andare a lavorare per 3 mesi in Inghilterra. E' stata un'esperienza importantissima anche se è stato molto faticoso.Ora ho appena cominciato a lavorare in un'azienda, non è il massimo ma va bene per farsi le ossa.
Ora con il senno di poi posso dire che è stata la scelta più giusta da prendere, considerata l'importanza per il mio lavoro.
A volte occorre fare un salto nel buio.
Ti consiglio di andare a Londra:non dimenticherai mai un'esperienza come questa
Ora con il senno di poi posso dire che è stata la scelta più giusta da prendere, considerata l'importanza per il mio lavoro.
A volte occorre fare un salto nel buio.
Ti consiglio di andare a Londra:non dimenticherai mai un'esperienza come questa
Grazie ragazzi per i consigli.
Aggiungo qualche dettaglio in più, e scusate il ritardo ma nei giorni scorsi non ho potuto connettermi.
-@black z:ho 27 anni
-fino ad 1 mese fa ero d'accordo con un'amica che già vive a Londra di andare a stare da lei per tutti i mesi necessari a sistemarmi ma poi mi ha dato buca (vi risparmio i dettagli). quindi al momento non ho un posto dove stare e nemmeno un lavoro, ma quello è il meno. (parlo già un buon inglese) La settimana prossima dovrò incontrare il figlio di una signora che conosco che vive a Londra per vedere cosa può fare per darmi una mano. Molto dipenderà da quello che mi dirà e che potrà fare lui.
-per il lavoro nello studio legale devo ancora parlarne bene con il mio amico e le sue socie, ma a gennaio, dopo le feste
-non credo che fare l'avv. sia la mia passione ma su questo ha influito sicuramente l'orribile biennio di pratica che ho dovuto subire
Aggiungo qualche dettaglio in più, e scusate il ritardo ma nei giorni scorsi non ho potuto connettermi.
-@black z:ho 27 anni
-fino ad 1 mese fa ero d'accordo con un'amica che già vive a Londra di andare a stare da lei per tutti i mesi necessari a sistemarmi ma poi mi ha dato buca (vi risparmio i dettagli). quindi al momento non ho un posto dove stare e nemmeno un lavoro, ma quello è il meno. (parlo già un buon inglese) La settimana prossima dovrò incontrare il figlio di una signora che conosco che vive a Londra per vedere cosa può fare per darmi una mano. Molto dipenderà da quello che mi dirà e che potrà fare lui.
-per il lavoro nello studio legale devo ancora parlarne bene con il mio amico e le sue socie, ma a gennaio, dopo le feste
-non credo che fare l'avv. sia la mia passione ma su questo ha influito sicuramente l'orribile biennio di pratica che ho dovuto subire
-
Giuliano L'Apostata
eeeeh,
c'hai ragione....non m'ero accorta! è che tutto il sangue in questo periodo natalizio mi va allo stomaco per aiutare la digestione, dimenticandosi che ne ha bisogno un pò anche il cervello!!
scusa Kia...
comunque....per me dovresti andare a londra, sarò retorica ma data la tua età puoi ancora permetterti di fare degli errori!
se poi si riveleranno effettivamente errori!
scusa Kia...
comunque....per me dovresti andare a londra, sarò retorica ma data la tua età puoi ancora permetterti di fare degli errori!
se poi si riveleranno effettivamente errori!
- ElettrOnicA
- Ultra member

io ti consiglio di andare a londra
personalmente è una cosa ke io ho fatto e rifarei,lì ho passato il periodo + bello della mia vita,ogni volta ke ora sento anke solo il nome Londra o Inghilterra mi vengono le lacrime agli okki..
ti resta dentro x sempre!
parti e nn avere paura,è un'esperienza ke ti cambierà

personalmente è una cosa ke io ho fatto e rifarei,lì ho passato il periodo + bello della mia vita,ogni volta ke ora sento anke solo il nome Londra o Inghilterra mi vengono le lacrime agli okki..
parti e nn avere paura,è un'esperienza ke ti cambierà