Francesco.
Photographic agency
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.francesco ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Francesco.
Azzeccata la scelta dei contrasti e della sovrapposizione dei suoni più lenti del brano ai frame in b/n, ma questi ultimi andavano in molti punti un po' velocizzati, e alternati ad immagini meno spente e più accattivanti, in quanto la verve del brano ne esce un po' smorzata, anzichè esaltata come dovrebbe.
In definitiva, non è il classico video che guarderesti mille volte, ma la canzone è bella assai.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

Lettera 22 ha scritto:Aoooo, è un video (per me assai carino) autoprodotto con budget lo-fi, giusto per farsi conoscere....
Ciò considerato, il risultato mi pare ottimo.
Che non sarebbe mai finito nella classifica dei Most Expensive Videos su Mtv era chiarohigherlove ha scritto:Carino il video nel complesso
La mia era una critica "professionale" e costruttiva, atta a far presente come, sulla base di idee buone (anche se non molto originali) e pur partendo da un budget minimo, ma con maggiore applicazione forse anche in termini di tempo, il risultato finale avrebbe potuto essere migliore, e il brano sarebbe stato così veicolato da un video di altrettanto impatto, mentre in questo caso, come ho già detto, la parte visiva non coinvolge abbastanza, l'intento di creare un gioco di opposti tra il b/n e il colore e tra il lento ed il veloce si riduce ad un caotico frullato di immagini senza filo logico, rendendo il tutto confusionario e poco invogliante, e smorzando parecchio il mood del brano.
higherlove ha scritto:Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.
Azzeccata la scelta dei contrasti e della sovrapposizione dei suoni più lenti del brano ai frame in b/n, ma questi ultimi andavano in molti punti un po' velocizzati, e alternati ad immagini meno spente e più accattivanti, in quanto la verve del brano ne esce un po' smorzata, anzichè esaltata come dovrebbe.
In definitiva, non è il classico video che guarderesti mille volte, ma la canzone è bella assai.
wow...mi hai rubato le parole di bocca
cmq in alcuni passaggi il video fa pensare al battiato anni (fine) '80 (primi) '90, al di la dei piccoli errori di montaggio e sincronizzazione vorrei suggerire un altro modo di fare video....ovvero lasciate perdere le immagini "pseudo-evocative" troppo sfruttate nel dark e in tutti i video dove nn si sa cos'altro inserire...se davvero volete rendere l'immagine un tutt'uno col suono cercate di fondere le figure con le musiche e non solo di
far vedere cose che dovrebbero essere evocative....a volte una semplice geometria o una sfumatura rende meglio di un qlsiasi addobbo appeso impropriamente ad una stanza
cmq bella canzone
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
higherlove ha scritto:Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.
wow...mi hai rubato le parole di bocca
cmq in alcuni passaggi il video fa pensare al battiato anni (fine) '80 (primi) '90, al di la dei piccoli errori di montaggio e sincronizzazione vorrei suggerire un altro modo di fare video....ovvero lasciate perdere le immagini "pseudo-evocative" troppo sfruttate nel dark e in tutti i video dove nn si sa cos'altro inserire...se davvero volete rendere l'immagine un tutt'uno col suono cercate di fondere le figure con le musiche e non solo di
far vedere cose che dovrebbero essere evocative....a volte una semplice geometria o una sfumatura rende meglio di un qlsiasi addobbo appeso impropriamente ad una stanza
cmq bella canzone
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
PS: Higherlove...ti occupi di cinema...anche solo amatorialmente?
-
higherlove
- Angel