Photographic agency

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Francesco.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Loro sono gli ANARCORD, ovviamente 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Immagine

MAMA'S GUN

.....sto ascoltando il demo....notevole....

pensierino...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Lettera 22 ha scritto:Loro sono gli ANARCORD, ovviamente 8)
Davvero niente male; :D complimenti x tutto :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

francesco ha scritto:

Francesco.
Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.
Azzeccata la scelta dei contrasti e della sovrapposizione dei suoni più lenti del brano ai frame in b/n, ma questi ultimi andavano in molti punti un po' velocizzati, e alternati ad immagini meno spente e più accattivanti, in quanto la verve del brano ne esce un po' smorzata, anzichè esaltata come dovrebbe.
In definitiva, non è il classico video che guarderesti mille volte, ma la canzone è bella assai. :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Aoooo, è un video (per me assai carino) autoprodotto con budget lo-fi, giusto per farsi conoscere....

Ciò considerato, il risultato mi pare ottimo. :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Lettera, toglimi una curiosita': le immagini " espressioniste "
sono tratte ad Metropolis di Fritz Lang ?
Hanno una suggestione che regge il tempo !!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

yes, credo di si :wink:

(se non sbaglio anche i queen o freddy mercury le avevano utilizzate per un clip).
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Radio gaga ??
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Mi sa di si, ma mi pare di ricordare anche un clip, LOVE KILLS, del mercury solista.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Hai ragione, troppo bravo !!
L'ho trovata su youtube ( :wink: ) !!
higherlove
Angel
Angel

Lettera 22 ha scritto:Aoooo, è un video (per me assai carino) autoprodotto con budget lo-fi, giusto per farsi conoscere....

Ciò considerato, il risultato mi pare ottimo. :wink:
higherlove ha scritto:Carino il video nel complesso
Che non sarebbe mai finito nella classifica dei Most Expensive Videos su Mtv era chiaro :lol: , e non c'è nulla di male, per carità. :wink:

La mia era una critica "professionale" e costruttiva, atta a far presente come, sulla base di idee buone (anche se non molto originali) e pur partendo da un budget minimo, ma con maggiore applicazione forse anche in termini di tempo, il risultato finale avrebbe potuto essere migliore, e il brano sarebbe stato così veicolato da un video di altrettanto impatto, mentre in questo caso, come ho già detto, la parte visiva non coinvolge abbastanza, l'intento di creare un gioco di opposti tra il b/n e il colore e tra il lento ed il veloce si riduce ad un caotico frullato di immagini senza filo logico, rendendo il tutto confusionario e poco invogliante, e smorzando parecchio il mood del brano. :wink:
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

higherlove ha scritto:Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.
Azzeccata la scelta dei contrasti e della sovrapposizione dei suoni più lenti del brano ai frame in b/n, ma questi ultimi andavano in molti punti un po' velocizzati, e alternati ad immagini meno spente e più accattivanti, in quanto la verve del brano ne esce un po' smorzata, anzichè esaltata come dovrebbe.
In definitiva, non è il classico video che guarderesti mille volte, ma la canzone è bella assai. :wink:

wow...mi hai rubato le parole di bocca :P
cmq in alcuni passaggi il video fa pensare al battiato anni (fine) '80 (primi) '90, al di la dei piccoli errori di montaggio e sincronizzazione vorrei suggerire un altro modo di fare video....ovvero lasciate perdere le immagini "pseudo-evocative" troppo sfruttate nel dark e in tutti i video dove nn si sa cos'altro inserire...se davvero volete rendere l'immagine un tutt'uno col suono cercate di fondere le figure con le musiche e non solo di
far vedere cose che dovrebbero essere evocative....a volte una semplice geometria o una sfumatura rende meglio di un qlsiasi addobbo appeso impropriamente ad una stanza
cmq bella canzone
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

higherlove ha scritto:Carino il video nel complesso, ma un po' soporifero; io avrei associato il brano a delle immagini più...psichedeliche. Anche il montaggio lascia un po' a desiderare: la parte visiva non è ben sincronizzata col suono, e risulta così leggermente in differita.

wow...mi hai rubato le parole di bocca :P
cmq in alcuni passaggi il video fa pensare al battiato anni (fine) '80 (primi) '90, al di la dei piccoli errori di montaggio e sincronizzazione vorrei suggerire un altro modo di fare video....ovvero lasciate perdere le immagini "pseudo-evocative" troppo sfruttate nel dark e in tutti i video dove nn si sa cos'altro inserire...se davvero volete rendere l'immagine un tutt'uno col suono cercate di fondere le figure con le musiche e non solo di
far vedere cose che dovrebbero essere evocative....a volte una semplice geometria o una sfumatura rende meglio di un qlsiasi addobbo appeso impropriamente ad una stanza
cmq bella canzone
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

PS: Higherlove...ti occupi di cinema...anche solo amatorialmente?
higherlove
Angel
Angel

deMolay ha scritto:PS: Higherlove...ti occupi di cinema...anche solo amatorialmente?
chiedi a Q Lazarus... :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...tra le altre cose ho studiato anche videomontaggio, non mi permetterei di dare giudizi sul confezionamento di un video se non avessi esperienza in campo :wink:
Rispondi