ma senti chi parla..broccol man..ahahahhhaBabylon ha scritto:eccola li...la solita.
24th DEPECHE MODE Party - 07.12.2006 - MILANO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Quella anni 80 a detta della Barrel Of A Gun...divastar ha scritto:muchas grazias dress, ora provo..e vvai! ma tu quale bionda eri?
Ho una foto con Volevounnickpiucorto... Se vuoi te la linko... ma credo che potresti vivere bene e dormire tranquillamente anche senza averla vista...
Bacioni e prego...
- vale-milano
- Master

no dai mandamela...io ero quella pazza che urlava ogni 2 secondi..ahahah...manicomioDressed In Blue ha scritto:Quella anni 80 a detta della Barrel Of A Gun...![]()
Ho una foto con Volevounnickpiucorto... Se vuoi te la linko... ma credo che potresti vivere bene e dormire tranquillamente anche senza averla vista...![]()
Bacioni e prego...
- vale-milano
- Master

- francesco
- Angel

- Contatta:
Si Si Adorabile la One.....peccato che è sempre accompagnata...vale-milano ha scritto:Grazie a tutte per le belle foto...... alcune troppo ridere...........
.............fantastici anke tutti i commenti![]()
x la onecaress..... ma se li baci tutti tu.... alle altre ladies "cosa" lasci ????![]()
Grande Onecaress.... ragazza adorabile![]()
Francesco.
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
...ecco altre foto: http://album.foto.alice.it/intenso
Erano le 05 quando questa mattina dopo avere scritto alla Ceci, mi sono messo a leggere i commenti...morale: crisi introspettiva
Ho fatto quel che ho voluto la sera del party,....ero me stesso,....mi sono tolto l'anima gli ho appiccicato addosso una maglietta che non dava tanto nell'occhio,
e mi sono devastato, facendo evaporare (senza lasciare goccia alcuna) tutta la repressione interiore....non so esattamente nemmeno cosa ho fatto di preciso, e con chi sia stato, MAHHH.. MI SONO DIVERTITO TROPPO....con ciascuno di voi ho danzato,....ho attraversato la vostra anima,....alcuni l'hanno aperta senza paura di mostrarsi, con altri invece ho dovuto spingere ma una volta dentro ho scoperto, accolto, preso con mano, la ragione pura dell'essere devoti....quando mi si chiede il motivo del primo amore, quello per i DM, non so dare spiegazione,....sento però che il diavolo che ho dentro, quello che è lì con con voi in questo momento e fate esplodere a comando, è una dotazione che al momento della nascita qualcuno ci ha incastrato dentro, CAZZZ
il punto di non ritorno,
il conflitto tra essere, e quello che gli altri vogliono che noi siamo
uno o molti
l'istinto il fiuto, o la ragione
Questa è la vera border line, che la mia anima ha attraversato, ma si è laciata dietro il mio corpo un fardello pesante.....
Vi adoro devoti....belle ragazze quelle del sito,....nemmeno in Scandinavia ho visto tante belle donne ombrose e intriganti come voi....
@amanda: mi hai stregato
...see you
@ceci: ho ritrovato la bambola, era nella stanza del mio collega

Ho fatto quel che ho voluto la sera del party,....ero me stesso,....mi sono tolto l'anima gli ho appiccicato addosso una maglietta che non dava tanto nell'occhio,
il punto di non ritorno,
il conflitto tra essere, e quello che gli altri vogliono che noi siamo
uno o molti
l'istinto il fiuto, o la ragione
Questa è la vera border line, che la mia anima ha attraversato, ma si è laciata dietro il mio corpo un fardello pesante.....
Vi adoro devoti....belle ragazze quelle del sito,....nemmeno in Scandinavia ho visto tante belle donne ombrose e intriganti come voi....
@amanda: mi hai stregato
@ceci: ho ritrovato la bambola, era nella stanza del mio collega
BI Dark
Ma chi è sto Bi Dark...che in famiglia di soprannome fa Davide?
Chi è sto mostro della conoscenza che se sei donna e ti iscrivi a 013...non fai in tempo a cliccare su log in ...e lui sà già il tuo carattere e le tue misure?Soprattutto dei piedi???
Ma chi è questo devoto delle origini, che con discrezione, è paradossalmente il vero trasgressivo del party?
Una maglietta della Sampdoria...ma vi rendete conto?!?!?!
è sicuramente peggio questo della God Save The Queen dei Sex Pistols o della pelvica di Elvis nel '55 o di strappare a morsi la testa di un pipistrello alla Ozzy

Chi è questo Bi Dark che in questa foto preparty viene fermato, come nel suo stile, sullo sfondo?Dietro le quinte?
Questa è la sua posa tipica
...mano sul fianco che sa di sfida e sapienza, l'altra delicatamente appoggiata sulla bocca che trasuda interesse e curiosità vitale(e diciamocelo anche un certo sex appeal...sbaglio donne?)
Il gomito è piegato ma deciso, sembra inchiodare la sedia al pavimento...perchè lui sarà pur un uomo sensibile ma non scordate che si tratta di un allenatore di Rugby
Chi è quest'uomo...che poi dire uomo è già un po' deviante e riduttivo...che esprime virilità ma allo stesso tempi quel tocco di femminilità senza tempo nello sguardo e nei modi?
Inutile dire...che nella foto e naturalmente dietro a tre docili donne...ovviamente schiave del suo fascino da sempre
AVE Bi Dark ...il D'Annunzio di 013.
Ma chi è sto Bi Dark...che in famiglia di soprannome fa Davide?
Chi è sto mostro della conoscenza che se sei donna e ti iscrivi a 013...non fai in tempo a cliccare su log in ...e lui sà già il tuo carattere e le tue misure?Soprattutto dei piedi???
Ma chi è questo devoto delle origini, che con discrezione, è paradossalmente il vero trasgressivo del party?
Una maglietta della Sampdoria...ma vi rendete conto?!?!?!
è sicuramente peggio questo della God Save The Queen dei Sex Pistols o della pelvica di Elvis nel '55 o di strappare a morsi la testa di un pipistrello alla Ozzy

Chi è questo Bi Dark che in questa foto preparty viene fermato, come nel suo stile, sullo sfondo?Dietro le quinte?
Questa è la sua posa tipica
...mano sul fianco che sa di sfida e sapienza, l'altra delicatamente appoggiata sulla bocca che trasuda interesse e curiosità vitale(e diciamocelo anche un certo sex appeal...sbaglio donne?)
Il gomito è piegato ma deciso, sembra inchiodare la sedia al pavimento...perchè lui sarà pur un uomo sensibile ma non scordate che si tratta di un allenatore di Rugby
Chi è quest'uomo...che poi dire uomo è già un po' deviante e riduttivo...che esprime virilità ma allo stesso tempi quel tocco di femminilità senza tempo nello sguardo e nei modi?
Inutile dire...che nella foto e naturalmente dietro a tre docili donne...ovviamente schiave del suo fascino da sempre
AVE Bi Dark ...il D'Annunzio di 013.
IO C'ERO...................
Ciao a tutti gli amici del forum........c'ero ank'io al party.....fantastico, ho ballato tutta la sera, ma ho conosciuto solo i due ragazzi del violetor.it, i due simpatici toscani, ed ho fatto una foto con Dave101!!! la prossima volta vengo ank'io alla pizzata!! PROMESSO!!! Almeno mi faccio conoscere.........
BACI