24th DEPECHE MODE Party - 07.12.2006 - MILANO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

Babylon ha scritto:eccola li...la solita. :lol:
ma senti chi parla..broccol man..ahahahhha
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

divastar ha scritto:muchas grazias dress, ora provo..e vvai! ma tu quale bionda eri?
Quella anni 80 a detta della Barrel Of A Gun... :D
Ho una foto con Volevounnickpiucorto... Se vuoi te la linko... ma credo che potresti vivere bene e dormire tranquillamente anche senza averla vista... :lol:

Bacioni e prego... :wink:
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

divastar ha scritto:bella easy...ma nn riesco a ved le tue foto..m appare solo un culo muscoloso d'uomo...nn è che nn me gusta, ma volevo ved le foto del party...

............ ma domanda..................... cul culo sarà mica quello di easy ?????? :?:
beh a me mica dispiace :lol:

kiss
divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

Dressed In Blue ha scritto:Quella anni 80 a detta della Barrel Of A Gun... :D
Ho una foto con Volevounnickpiucorto... Se vuoi te la linko... ma credo che potresti vivere bene e dormire tranquillamente anche senza averla vista... :lol:

Bacioni e prego... :wink:
no dai mandamela...io ero quella pazza che urlava ogni 2 secondi..ahahah...manicomio
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Grazie a tutte per le belle foto...... alcune troppo ridere...........

.............fantastici anke tutti i commenti :lol:

x la onecaress..... ma se li baci tutti tu.... alle altre ladies "cosa" lasci ???? :lol:

Grande Onecaress.... ragazza adorabile :wink:
divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

vale-milano ha scritto:
............ ma domanda..................... cul culo sarà mica quello di easy ?????? :?:
beh a me mica dispiace :lol:

kiss
ciao valeee
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

vale-milano ha scritto:Grazie a tutte per le belle foto...... alcune troppo ridere...........

.............fantastici anke tutti i commenti :lol:

x la onecaress..... ma se li baci tutti tu.... alle altre ladies "cosa" lasci ???? :lol:

Grande Onecaress.... ragazza adorabile :wink:
Si Si Adorabile la One.....peccato che è sempre accompagnata...

:lol: :lol: :lol:

Francesco.
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

ma dai...si t ho visto, dal basso del mio metro e 60..ahahahah...grazie x la foto...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

divastar ha scritto:ma senti chi parla..broccol man..ahahahhha

perchè????con te ci ho provato????

io mi ricordo di averci provato solo con Dave 101... :oops: :lol:

a proposito One....mi hai attaccato il raffreddore! :evil: :wink:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

...ciao divastar...se vai avanti così rubi la scena alla ceci... :wink:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Erano le 05 quando questa mattina dopo avere scritto alla Ceci, mi sono messo a leggere i commenti...morale: crisi introspettiva :cry: :cry: :cry:

Ho fatto quel che ho voluto la sera del party,....ero me stesso,....mi sono tolto l'anima gli ho appiccicato addosso una maglietta che non dava tanto nell'occhio, 8) 8) e mi sono devastato, facendo evaporare (senza lasciare goccia alcuna) tutta la repressione interiore....non so esattamente nemmeno cosa ho fatto di preciso, e con chi sia stato, MAHHH.. MI SONO DIVERTITO TROPPO....con ciascuno di voi ho danzato,....ho attraversato la vostra anima,....alcuni l'hanno aperta senza paura di mostrarsi, con altri invece ho dovuto spingere ma una volta dentro ho scoperto, accolto, preso con mano, la ragione pura dell'essere devoti....quando mi si chiede il motivo del primo amore, quello per i DM, non so dare spiegazione,....sento però che il diavolo che ho dentro, quello che è lì con con voi in questo momento e fate esplodere a comando, è una dotazione che al momento della nascita qualcuno ci ha incastrato dentro, CAZZZ :twisted: :twisted:

il punto di non ritorno,
il conflitto tra essere, e quello che gli altri vogliono che noi siamo
uno o molti
l'istinto il fiuto, o la ragione

Questa è la vera border line, che la mia anima ha attraversato, ma si è laciata dietro il mio corpo un fardello pesante.....
Vi adoro devoti....belle ragazze quelle del sito,....nemmeno in Scandinavia ho visto tante belle donne ombrose e intriganti come voi....

@amanda: mi hai stregato :shock: ...see you :roll:

@ceci: ho ritrovato la bambola, era nella stanza del mio collega :shock: :shock:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

BI Dark

Ma chi è sto Bi Dark...che in famiglia di soprannome fa Davide?
Chi è sto mostro della conoscenza che se sei donna e ti iscrivi a 013...non fai in tempo a cliccare su log in ...e lui sà già il tuo carattere e le tue misure?Soprattutto dei piedi???
Ma chi è questo devoto delle origini, che con discrezione, è paradossalmente il vero trasgressivo del party?
Una maglietta della Sampdoria...ma vi rendete conto?!?!?! :shock:

è sicuramente peggio questo della God Save The Queen dei Sex Pistols o della pelvica di Elvis nel '55 o di strappare a morsi la testa di un pipistrello alla Ozzy :!:

Immagine

Chi è questo Bi Dark che in questa foto preparty viene fermato, come nel suo stile, sullo sfondo?Dietro le quinte?

Questa è la sua posa tipica
...mano sul fianco che sa di sfida e sapienza, l'altra delicatamente appoggiata sulla bocca che trasuda interesse e curiosità vitale(e diciamocelo anche un certo sex appeal...sbaglio donne?)
Il gomito è piegato ma deciso, sembra inchiodare la sedia al pavimento...perchè lui sarà pur un uomo sensibile ma non scordate che si tratta di un allenatore di Rugby 8)

Chi è quest'uomo...che poi dire uomo è già un po' deviante e riduttivo...che esprime virilità ma allo stesso tempi quel tocco di femminilità senza tempo nello sguardo e nei modi?

Inutile dire...che nella foto e naturalmente dietro a tre docili donne...ovviamente schiave del suo fascino da sempre

AVE Bi Dark ...il D'Annunzio di 013. 8)
Gilian'74
Violator
Violator

IO C'ERO...................

Messaggio da Gilian'74 »

Ciao a tutti gli amici del forum........c'ero ank'io al party.....fantastico, ho ballato tutta la sera, ma ho conosciuto solo i due ragazzi del violetor.it, i due simpatici toscani, ed ho fatto una foto con Dave101!!! la prossima volta vengo ank'io alla pizzata!! PROMESSO!!! Almeno mi faccio conoscere......... :oops: :oops: BACI
Rispondi