(OT) Programmi TV da segnalare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Ti quoto molto, Free.Freestate ha scritto:curioso. volevo aprire un thread simile visto che ce ne sono almeno tre o quattro generici sul cinema e nessuno su ciò che la TV ci propina o propone (a seconda dei). ci ha pensato higherlove, bene.
però mi si è rotta la tv (l'unica che ho in casa) tre settimane fa, l'omino dell'assistenza l'ha portata via diagnosticando una settimana di ricovero prima del ritorno a casa. Ne sono passate già tre e passa e, dopo i primi giorni in cui (l'ammetto) mi mancava soprattutto per i film serali/notturni che è ancora facile beccare anche sui canali in chiaro, ce (noi 4 in casa) ne siamo dimenticati. Ascoltiamo molta più musica, si legge, si chiacchiera e si gioca molto di più. E noi della tv facciamo utilizzo minimo, non più di un paio d'ore la sera dedicate ai cartoni (in dvd) per le giovanissime e poi notizie e films (anche in dvd, se non c'è nulla di passabile o di non visto tremilionidivolte) e, ovviamente, videos (specie io, anzi... solo io).
Ed è vero che la tv sa ancora offrire spunti interessanti, e a volte la guardo con estremo interesse se l'argomento mi appassiona. Ma senza si sopravvive lo stesso. E forse si vive.
Da mesi la TV è un utile appendice, ma nulla più.
Ora ho molto più tempo da buttare in altre maniere.
C'è da dire che finalmente potrò rivedermi con gusto i classici cartoni Disney delle Festività. Ho trovato chi li apprezza!
- grassiniettore
- Angel

Ho sentito anche io quel pezzo della autocombustione umana spontanea(si dice cosi'?);cioè,di punto in bianco prendi fuoco e diventi cenere in 2 secondi...bello!
...spero non sia vero...
comunque meglio questi programmi che altre cose.
Quel conduttore,Giacobbo,ha un solo vizio:ficca i Templari in ogni discorso;a momenti spuntavano i Templari anche quando si parlava dell'autocombustione spontanea.
Quello i Templari se li sogna di notte,è ossessionato.Facci caso:dopo 10 20 secondi di programma:"dunque,i templari...".
Comunque la tv è in caduta libera,io ormai non seguo più neanche le trasmissioni di calcio della domenica.Mi ha stufato.
comunque meglio questi programmi che altre cose.
Quel conduttore,Giacobbo,ha un solo vizio:ficca i Templari in ogni discorso;a momenti spuntavano i Templari anche quando si parlava dell'autocombustione spontanea.
Comunque la tv è in caduta libera,io ormai non seguo più neanche le trasmissioni di calcio della domenica.Mi ha stufato.
-
DevotionalTour
- Angel

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
History channel...la guarderei in loop 24 ore su 24 se potessi.
seguo da anni con interesse anche la trasmissione di Ferrara (che stimo enormemente, come la sua mole) su La7. Credo sia attualmente l'unico spazio dove lo spettatore possa davvero capire qlc e farsi un'idea di quello di cui si discute.
Chiudo con Fazio, anche se la formula inizia ad essere un pò ripetitva, ma si lascia guardare volentieri.
il resto è da dimenticare.
seguo da anni con interesse anche la trasmissione di Ferrara (che stimo enormemente, come la sua mole) su La7. Credo sia attualmente l'unico spazio dove lo spettatore possa davvero capire qlc e farsi un'idea di quello di cui si discute.
Chiudo con Fazio, anche se la formula inizia ad essere un pò ripetitva, ma si lascia guardare volentieri.
il resto è da dimenticare.
- neuronifolli
- Angel

è un programma che parla di arte..
il conduttore è davvero forte...molto preparato...
ma non noioso...ironico,,nn si prende troppo sul serio come quell'esaurito di Sgarbi..se non me ne dimentico lo vedo sempre...la domenica su raitre alle 13,20 va in onda,me pare..si..