(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

hai presente quando viene un tornado che spazza via tutto??? ecco metti la mia stazza fisica che travolge le persone ferme come blocchi davanti alle porte sia di uscita che di entrata che sia autobus, metropolitana, o tram...Evam ha scritto:dimmi dimmi mi interessa!!!è meglio che non ti dica a Napoli come le faccio spostare le persone quando sono nella situazione da te sopra descritta...ne potrei avere bisogno!!
come godo quando con tono incazzato e viso minaccioso esco dalla metropolitana e c'è gente che si piazza davanti all'uscita che non ti lasciano uscire per correre a prendere i posti, dico "c@@@@ fate uscire"
- darkstar
- Ultra member

Multa immeritata e bastardissima... attraversavo un incrocio ma nel frattempo davanti a me si era formata una coda. Il tempo passa e scatta il rosso... e secondo loro io sarei un pirata della strada perchè sono passata con il rosso! Ti rendi conto! Ero bloccata!!! Non si poteva andare ne avanti ne indietro...Klaus ha scritto:Multa?
o, peggio... Rimozione?
![]()
![]()
![]()
Dura lex, sed lex!
- darkstar
- Ultra member

ti capisco caro... Io quest'anno niente regalidreamon22 ha scritto:I regali di Natale....
Le corse sfrenate della gente per tutti questi acquisti esagerati...
Il totale blocco della circolazione che a breve puntualmente come ogni anno arriva in quanto tutti diretti verso centri commerciali....
... Auguri a tutti E BASTA!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

lo stile caterpillar funziona sempre! ieri ho iniziato pure io a praticarlo, dopo aver gentilmente chiesto x ben 3 volte ad una tizia se potevo passare...beh neanche m'ha risposto! allora sono passata lo stesso. urtandola un pò ovviamente.... e devo dire che mi ha dato una certa soddisfazioneDevotionalTour ha scritto:altrimenti peggio per loro, li travolgo tutti!!!![]()
![]()
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: