stati d'animo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
stati d'animo
salve devoti . oggi voglio porvi una questione particolare.
interrogandomi sul mio amore per i dm ho trovato varie spiegazioni.
una di esse è senza dubbio il fatto che i loro brani assecondano alla perfezione i mie stati umorali. ex: il pezzo che mi da più fiducia, autostima e carica è personal jesus. sensazioni analoghe me le danno anche blasphemous rumors e new dress. quelle che invece hanno più impatto sulla mia emotività sono state diverse a seconda dei periodi: per citarne alcune stripped, somebody, question of lust, the love thieves ecc.
chiaramente questa è una delle tante strade che mi portano utte in grembo ai dm da moltissimi anni.
cosa pensate in merito ? anche per voi funziona così ? un saluto a tutti.
interrogandomi sul mio amore per i dm ho trovato varie spiegazioni.
una di esse è senza dubbio il fatto che i loro brani assecondano alla perfezione i mie stati umorali. ex: il pezzo che mi da più fiducia, autostima e carica è personal jesus. sensazioni analoghe me le danno anche blasphemous rumors e new dress. quelle che invece hanno più impatto sulla mia emotività sono state diverse a seconda dei periodi: per citarne alcune stripped, somebody, question of lust, the love thieves ecc.
chiaramente questa è una delle tante strade che mi portano utte in grembo ai dm da moltissimi anni.
cosa pensate in merito ? anche per voi funziona così ? un saluto a tutti.
sicuramente le loro canzoni rispecchiano vari stati d'animo...e mi ci ritrovo.. quando sono abbattuta e triste ascolto determinate canzoni.quando cerco grinta ed energia altre..
Ma questo è venuto dopo quando ho iniziato a CONOSCERLI e a leggere i testi..quando mi capitava di ascoltarli per caso alla tv..mi ci sparaflesciavo esclusivamente per il fatto che quello che sentivo mi attirava come una calamita..
Ma questo è venuto dopo quando ho iniziato a CONOSCERLI e a leggere i testi..quando mi capitava di ascoltarli per caso alla tv..mi ci sparaflesciavo esclusivamente per il fatto che quello che sentivo mi attirava come una calamita..
- Doktor doktor
- Ultra member

- alex, roses and devotion
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member

trovo che ogni grande canzone che provochi in noi emozione pura amplifichi lo stato d'animo da noi vissuto in quell'istante.
Se si è malinconici l'ascolto ci renderà ancora più malinconici
Se siamo di buon umore ci ritroveremo a cantare a squarciagola e col sorriso sulle labbra anche testi oscuri e deprimenti.
almeno a me accade così. Sempre.
Se siamo di buon umore ci ritroveremo a cantare a squarciagola e col sorriso sulle labbra anche testi oscuri e deprimenti.
-
DevotionalTour
- Angel

- alexa
- Ultra member

scusate ma per me funziona in tutt'altro modo. la musica la scelgo in base ai miei stati d'animo e mai e poi mai se sono moooolto contenta sceglierei di sentire in your room che invece mi evoca ben altri stati d'animo, rischierei d'intristirmi (inutilmente). e che vi devo dire...sarà che probabilmente m'immedesimo troppo nella musica e nelle parole. 
- Doktor doktor
- Ultra member

Freestate ha scritto:trovo che ogni grande canzone che provochi in noi emozione pura amplifichi lo stato d'animo da noi vissuto in quell'istante.
Più o meno
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: