curiosità

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Quindi, in poche parole, quant' è alto Alan? :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

salvodepeche ha scritto:Il modello potrebbe essere il Ref:7700L come questo in foto ma la fascia nera al polso non fa parte del catalogo Gucci quindi è stata fatta apposta per Dave!!
Salvo, così mi fai piangere :cry: ...uhaaaa!!!! come faccio :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se l'orologio dovesse essere quello, compralo con cinturino in pelle, non dovrebbe costare tantissimo. Poi acquista una fascia di cuoio nei negozi che vendono accessori dark e prova a vedere di montarlo li. Quella fascia di pelle o cuoio e tipo una cintura in miniatura, ha i passanti, quindi l'orologio lo poresti avere in questo modo. Altro non so dirti!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Ne ho discusso con l'amico fraterno Vincent,
e lui escludeva il Rolex, e propendeva, ma senza alcuna certezza, per un Calvin Klein.. Comunque ho una mezza pista, se la persona mi risponde, forse ho una risposta per domani.

(ma vedi che me toccà domanda :roll: ...)

Almeno farai la felicita' e soddisferai la curiosita' di qualche fan che vuole imitare Dave, indossando lo STESSISSIMO modello d'orologio che porta lui! :lol: :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

ma come apposta per dave!!! :twisted: io ho una foto di orlando Bloom e mi pare indossi un orologio quasi identico :roll: ..però è sul diario..dovrei scannerizzarla :!:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

da quello che sapevo io, non ricordo bene xò xchè lo so.... l'orologio è un Gucci, prodotto quando ancora il grandissimo Tom Ford era direttore artistico, e mi risulta anche fosse uscito prorpio così com'è.... con cinturino in pelle (che è la versione che ha Dave) e come accessorio il bracciale al quale poteva essere montato. Magari con una ricerca su internet si riesce a trovare, anche se non sono sicura che lo facciano ancora.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

SHINE FOR ME ha scritto:da quello che sapevo io, non ricordo bene xò xchè lo so.... l'orologio è un Gucci, prodotto quando ancora il grandissimo Tom Ford era direttore artistico, e mi risulta anche fosse uscito prorpio così com'è.... con cinturino in pelle (che è la versione che ha Dave) e come accessorio il bracciale al quale poteva essere montato. Magari con una ricerca su internet si riesce a trovare, anche se non sono sicura che lo facciano ancora.
Si potrebbe anche essere, infatti nel catalogo 2006 non esiste. Però potrebbe essere che sia fuori porduzione. Provate a contattare il distributore in Italia di Gucci, magari sarà piu preciso!!
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Forse è sufficiente chiedere informazioni in una qualunque boutique Gucci.
E' anche possibile che si tratti di un articolo destinato al mercato estero e non italiano.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

salvodepeche ha scritto:Si potrebbe anche essere, infatti nel catalogo 2006 non esiste. Però potrebbe essere che sia fuori porduzione. Provate a contattare il distributore in Italia di Gucci, magari sarà piu preciso!!
Dave infatti lo portava gia' dal 2003, dal periodo di "Paper Monsters", (come avevo gia' scritto in altro mio precedente Post :wink: ), quindi, e' SICURO che, essendo trascorsi 3 anni, quell'orologio ora, sia fuori produzione infatti! :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Stéphane mi ha dato le ulteriori precisazioni chieste ieri...

Qualcuno traduca se vuole, io non ho né voglia né tempo.. Scusate ma si risolve l'enigma del "serial rapist" nell'episodio di Veronica Mars che mi sono appena scaricato, e quindi ho ben altro da fare come avrete capito 8) (Veronica rulez)

Giacomo,

Voici la réponse :

"c'est un ensemble (bracelet cuir + cadran) - en vente dans tous les
magasins Gucci (un modèle blanc existe). Je connais pas la référence du
modèle mais on doit pouvoir trouver ça en se rendant directement dans un magasin Gucci ou sur le net :-)

A +
Stéphane"
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Giacomo ha scritto:Stéphane mi ha dato le ulteriori precisazioni chieste ieri...

Qualcuno traduca se vuole, io non ho né voglia né tempo.. Scusate ma si risolve l'enigma del "serial rapist" nell'episodio di Veronica Mars che mi sono appena scaricato, e quindi ho ben altro da fare come avrete capito 8) (Veronica rulez)

Giacomo,

Voici la réponse :

"c'est un ensemble (bracelet cuir + cadran) - en vente dans tous les
magasins Gucci (un modèle blanc existe). Je connais pas la référence du
modèle mais on doit pouvoir trouver ça en se rendant directement dans un magasin Gucci ou sur le net :-)

A +
Stéphane"

ringrazia tanto Stéphane da parte mia :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

darkstar ha scritto:ringrazia tanto Stéphane da parte mia :wink:
Non mancherò :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

adesso me lo compro per natale, spero di trovarlo, lo voglio, lo voglio
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

manuela ha scritto:adesso me lo compro per natale, spero di trovarlo, lo voglio, lo voglio
e se lo trovi fammi sapere dove :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

cmq quell'orologio lo portava già nel 2001, come si può vedere da questo filmato:
http://archives.depechemode.com/video/e ... cenes.html (alla fine del clip 1)
Rispondi

Torna a “Discussioni”