curiosità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Se l'orologio dovesse essere quello, compralo con cinturino in pelle, non dovrebbe costare tantissimo. Poi acquista una fascia di cuoio nei negozi che vendono accessori dark e prova a vedere di montarlo li. Quella fascia di pelle o cuoio e tipo una cintura in miniatura, ha i passanti, quindi l'orologio lo poresti avere in questo modo. Altro non so dirti!!
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Ne ho discusso con l'amico fraterno Vincent,
e lui escludeva il Rolex, e propendeva, ma senza alcuna certezza, per un Calvin Klein.. Comunque ho una mezza pista, se la persona mi risponde, forse ho una risposta per domani.
(ma vedi che me toccà domanda...)
Almeno farai la felicita' e soddisferai la curiosita' di qualche fan che vuole imitare Dave, indossando lo STESSISSIMO modello d'orologio che porta lui!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

da quello che sapevo io, non ricordo bene xò xchè lo so.... l'orologio è un Gucci, prodotto quando ancora il grandissimo Tom Ford era direttore artistico, e mi risulta anche fosse uscito prorpio così com'è.... con cinturino in pelle (che è la versione che ha Dave) e come accessorio il bracciale al quale poteva essere montato. Magari con una ricerca su internet si riesce a trovare, anche se non sono sicura che lo facciano ancora.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Si potrebbe anche essere, infatti nel catalogo 2006 non esiste. Però potrebbe essere che sia fuori porduzione. Provate a contattare il distributore in Italia di Gucci, magari sarà piu preciso!!SHINE FOR ME ha scritto:da quello che sapevo io, non ricordo bene xò xchè lo so.... l'orologio è un Gucci, prodotto quando ancora il grandissimo Tom Ford era direttore artistico, e mi risulta anche fosse uscito prorpio così com'è.... con cinturino in pelle (che è la versione che ha Dave) e come accessorio il bracciale al quale poteva essere montato. Magari con una ricerca su internet si riesce a trovare, anche se non sono sicura che lo facciano ancora.
- silver wing
- Ultra member

Dave infatti lo portava gia' dal 2003, dal periodo di "Paper Monsters", (come avevo gia' scritto in altro mio precedente Postsalvodepeche ha scritto:Si potrebbe anche essere, infatti nel catalogo 2006 non esiste. Però potrebbe essere che sia fuori porduzione. Provate a contattare il distributore in Italia di Gucci, magari sarà piu preciso!!
Stéphane mi ha dato le ulteriori precisazioni chieste ieri...
Qualcuno traduca se vuole, io non ho né voglia né tempo.. Scusate ma si risolve l'enigma del "serial rapist" nell'episodio di Veronica Mars che mi sono appena scaricato, e quindi ho ben altro da fare come avrete capito
(Veronica rulez)
Giacomo,
Voici la réponse :
"c'est un ensemble (bracelet cuir + cadran) - en vente dans tous les
magasins Gucci (un modèle blanc existe). Je connais pas la référence du
modèle mais on doit pouvoir trouver ça en se rendant directement dans un magasin Gucci ou sur le net
A +
Stéphane"
Qualcuno traduca se vuole, io non ho né voglia né tempo.. Scusate ma si risolve l'enigma del "serial rapist" nell'episodio di Veronica Mars che mi sono appena scaricato, e quindi ho ben altro da fare come avrete capito
Giacomo,
Voici la réponse :
modèle mais on doit pouvoir trouver ça en se rendant directement dans un magasin Gucci ou sur le net
A +
Stéphane"
- darkstar
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Stéphane mi ha dato le ulteriori precisazioni chieste ieri...
Qualcuno traduca se vuole, io non ho né voglia né tempo.. Scusate ma si risolve l'enigma del "serial rapist" nell'episodio di Veronica Mars che mi sono appena scaricato, e quindi ho ben altro da fare come avrete capito(Veronica rulez)
Giacomo,
Voici la réponse :
A +
Stéphane"
ringrazia tanto Stéphane da parte mia
cmq quell'orologio lo portava già nel 2001, come si può vedere da questo filmato:
http://archives.depechemode.com/video/e ... cenes.html (alla fine del clip 1)
http://archives.depechemode.com/video/e ... cenes.html (alla fine del clip 1)