(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Ti riferisci a quel intellettuale dall'altra parte? Guarda, meglio lasciare perdere. Lui è proprio scadente con quelle sue uscite da primadonna, tanto per vedere se qualcuno di noi gli risponda e gli dia la conferma che aspetta. Lei invece non guarda oltre il proprio naso.darkessa ha scritto:Odio chi fa di tutta l'erba un fascio e da giudizi generalizzati sulle persone senza conoscerle!
Io, comunque, la considero una bella coppia...Starebbero benissimo insieme...Peste e corna.
- Fallen_Angel
- Excited

- strangelove74
- Ultra member

Saphira ha scritto:perdermi negli esercizi di analisi, ed arrivare alla fine dell'esercizio avendo troppe variabili per le quali evidentemente ho sbagliato qualcosa![]()
e quando vado a rifarlo, ovviamente ogni volta arrivo ad una conclusione diversa![]()
ufffffff
......parli per caso di analisi matematica?
Io sto provando a superare l'esame.....credo che prima diventerò pazza più di quanto lo sia di natura........
si esattamente analisi matematica!Q Lazarus ha scritto:......parli per caso di analisi matematica?![]()
Io sto provando a superare l'esame.....credo che prima diventerò pazza più di quanto lo sia di natura........
che poi non la trovo difficile, ma a volte mi perdo
però che palle... sono gli esami + noiosi questi... prima me li tolgo meglio è