(OT) Modelli di bellezza o morte che...sfilano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Van Guard ha scritto:Mi sarebbe piaciuto cliccare sul ta dan e vedere una tua foto! :)
:lol: :lol: :lol:
Lettera ti sta dando lezioni? :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Saphira ha scritto::lol: :lol: :lol:
Lettera ti sta dando lezioni? :lol:
No. Attualmente non è mia intenzione fare il DJ!..
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

eccoti accontentato 8)

ta dan

:lol: :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Saphira ha scritto:eccoti accontentato 8)

ta dan
:o :shock: ( :wink: )
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Tufkad ha scritto:Scusate, non ho capito se il soggetto del thread è l'anoressia e/o le pressioni della moda sulle modelle, o la scoperta dell'acqua calda (se non sei bello/a, ti tirano le pietre...).

Comunque, alcune risposte sono abbastanza terrificanti.
sono daccordo con te Tufmod!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Steelrose ha scritto:..e ben vengano le misure anti-anoressia di cui tanto si parla per le sfilate! Almeno non ci si deprime ogni volta che si apre una rivista..
ancora meno deprimente quando si legge che si muore facendo la secca sborona....

w
metabolismo, assorbimento di sostanze stupidescenti.
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

...tempo fa ho lavorato per una piccola casa di moda ma nota alle passerelle milanesi (nell'ufficio amministrativo...per intenderci gli abiti non li indossavo li fatturavo)...un giorno la stilista mi spiegò i motivi per cui in passerella sfilassero taglie molto "essenziali" (come lei le definiva)... mi ha parlato di budget dei campionari da far quadrare (non a caso una casa di moda produce esclusivamente dietro commissioni) bla bla... ma soprattutto ha voluto sottolineare come in passerella ci sflilino gli ABITI!!!...non debbano prevalere forme, corpi...un viso (mai notato il trucco delle modelle??...deve smorzare i lineamenti o esasperali...ma mai valorizzarli troppo)...insomma tutte esigenze che poco hanno a che fare con l'estetica della persona quanto della "creazione"....

...di mio dico solo questo....che mi è venuta fame e vado a magnarmi la pizza :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che bombola!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

FeelingWithYourSkin ha scritto:......di mio dico solo questo....che mi è venuta fame e vado a magnarmi la pizza :D
e diciamolo pure, mangiate ragazze magre perchè a noi UOMINI piace toccare la carne non le ossa!!!

...ho esagerato?? 8)

ecco da dove deriva la frase " i piaceri della carne"
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

FeelingWithYourSkin ha scritto:in passerella ci sflilino gli ABITI!!!...non debbano prevalere forme, corpi...un viso
Esatto. Proprio quello. Il budget non c'entra un cacchio.

Ho lavorato 3 anni per il "marchio che oggi veste il Diavolo" :wink: , e il motivo per cui là, effettivamente, la prediletta era Kate Moss era il fatto che, se andate in qualsiasi ufficio stile, le "creazioni" sono indossate praticamente dagli "appendini", cioè da corpi bidimensionali, che non prevedono spessori, curve o altro.

Ci sono due spalle, e il resto cade dritto.

Ergo, in sfilata si cerca di proporre indossatrici che facciano risaltare il capo come viene presentato allo stilista, e approvato per la collezione. In quel modo risulta convincente, e in quel modo si vuole sia proposto... Questo mi fu confermato dalle vestieriste delle sfilate.

In effetti, poi, in show room la taglia campionario è la 42.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ma allora pubblicizzano morte indiretta, questi grandi stilisti....
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

*LILIANA* ha scritto:wow! l'ennesimo 3d culturale firmato higherlove!!! :lol: :lol: :lol: addirittura adesso mi cita anche :lol: :lol: :lol:

innanzitutto non è un 3d culturale :mrgreen: (e anche se fosse, non vedo dove sia il problema...), ma come ho specificato, un invito alla riflessione su certe minkiate che scrivi. Niente di personale, ma sinceramente credo tu abusi del termine "obeso", e non è la prima volta... :roll: fossi in te darei il giusto..."peso" alle parole che usi...

*LILIANA* ha scritto:ognuno è come vuole essere. a me piace una determinata tipologia di donna, non mi piaccono i corpi formosi e poco curati... e non certo perchè seguo la moda! un conto è tenere al proprio aspetto fisico, mangiare in modo sano e fare sport e un conto è inneggiare all'anoressia. non capisco perchè se una donna tiene alla cura del proprio corpo debba essere additata come superficiale. se a me non piace essere culona e con la cellulite questo non significa che io pensi SOLO a quello!!! io non ci vedo niente di male se una persona si piace in un determinato modo piuttosto che in un altro.
libera di pensarla come vuoi, di farti piacere quello che vuoi, ci mancherebbe...ma io ti trovo offensiva...in pratica è come se dicessi che tutte le ragazze che non portano la 40 (come te magari) sono obese...ma ti rendi conto? mah...
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

un invito alla riflessione su certe minkiate che scrivi
:lol: :lol: :lol: senti senti....ha parlato quella che legge vanity fair e va a gridare al mondo il suo dispiacere x aver scoperto che dave non è un maritino fedele e va con le groupie! :lol: :lol: :lol: ma fammi il piacere, sei ridicola.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

*LILIANA* ha scritto:
un invito alla riflessione su certe minkiate che scrivi
:lol: :lol: :lol: senti senti....ha parlato quella che legge vanity fair e va a gridare al mondo il suo dispiacere x aver scoperto che dave non è un maritino fedele e va con le groupie! :lol: :lol: :lol: ma fammi il piacere, sei ridicola.
Rettifico...non è che ti trovo offensiva...lo sei e basta. Innanzitutto, sebbene sia più che stanca di sottolinearlo, ti faccio presente che anche quello a cui ti riferisci, era uno spunto di discussione...non mi risulta di aver mai scritto, nè tantomeno gridato, nessun dispiacere...è inutile che ti arrampichi sugli specchi, spostando il discorso su un'altra prospettiva per toglierti d'impaccio...sai, in certi casi le pomate antibruciore fanno miracoli!!! :lol:

P.S.: infine, visto che lo ignori, Vanity Fair, per tua informazione, non è il Cioè che forse ancora leggi tu ...è una rivista che parla di tutto, dalle ca**ate al conflitto di interessi, alla finanziaria, al caso letterario del momento, ecc...ti consiglio di documentarti d'ora in poi. Sai com'è, io oltre al culo coltivo anche il cervello...

Se volessi potrei far notte a coprirti di insulti molto peggiori e molto più combacianti di quelli che tu, con la finezza che ti contraddistingue, mi stai attribuendo, ma preferisco evitare...l'umiltà non è qualità che ti appartiene. Non mi importa un fico secco che tu mi trovi ridicola...detto da te è un complimento tesoro. E ora torna pure a rimirarti le tue chiappe sode.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Rettifico...non è che ti trovo offensiva...lo sei e basta.
detto da te è un complimento...per usare una tua frase.
Innanzitutto, sebbene sia più che stanca di sottolinearlo, ti faccio presente che anche quello a cui ti riferisci, era uno spunto di discussione...non mi risulta di aver mai scritto, nè tantomeno gridato, nessun dispiacere...è inutile che ti arrampichi sugli specchi, spostando il discorso su un'altra prospettiva per toglierti d'impaccio.
impaccio? :lol: :lol: :lol: quale impaccio??? :lol: spunto di discussione??? beh dalle reazioni degli altri non mi sembra che hai ottenuto quello che volevi con quell 'interessantissimo 3d!!! :lol:
Sai com'è, io oltre al culo coltivo anche il cervello...
ma dai? non si vede però!!! :lol:
E ora torna pure a rimirarti le tue chiappe sode.
COMPLIMENTI!e sarei io quella poco fine?!!! :lol: vedo che hai capito perfettamente quello che ho detto nei post precedenti di questo 3d...meno male che coltivavi anche il cervello...forse dovrei farti un disegnino...così forse capiresti ...ma non credo...mi sa che nella palestra dove vai ad allenarti il cervello trovi sempre chiuso per ferie. ora vado, mi sono già abbassata sufficientemente al tuo livello misero. se vuoi continuare a polemizzare e ad insultare continua pure...considera che però te la canteresti e suoneresti da sola! :lol: esci bella mia che sei giovane...è sabato sera....relax your mind!
bye bye
Rispondi

Torna a “Off-topic”