Van Guard ha scritto:Mi sarebbe piaciuto cliccare sul ta dan e vedere una tua foto!
Lettera ti sta dando lezioni?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esatto. Proprio quello. Il budget non c'entra un cacchio.FeelingWithYourSkin ha scritto:in passerella ci sflilino gli ABITI!!!...non debbano prevalere forme, corpi...un viso

*LILIANA* ha scritto:wow! l'ennesimo 3d culturale firmato higherlove!!!![]()
![]()
addirittura adesso mi cita anche
![]()
![]()
libera di pensarla come vuoi, di farti piacere quello che vuoi, ci mancherebbe...ma io ti trovo offensiva...in pratica è come se dicessi che tutte le ragazze che non portano la 40 (come te magari) sono obese...ma ti rendi conto? mah...*LILIANA* ha scritto:ognuno è come vuole essere. a me piace una determinata tipologia di donna, non mi piaccono i corpi formosi e poco curati... e non certo perchè seguo la moda! un conto è tenere al proprio aspetto fisico, mangiare in modo sano e fare sport e un conto è inneggiare all'anoressia. non capisco perchè se una donna tiene alla cura del proprio corpo debba essere additata come superficiale. se a me non piace essere culona e con la cellulite questo non significa che io pensi SOLO a quello!!! io non ci vedo niente di male se una persona si piace in un determinato modo piuttosto che in un altro.

Rettifico...non è che ti trovo offensiva...lo sei e basta. Innanzitutto, sebbene sia più che stanca di sottolinearlo, ti faccio presente che anche quello a cui ti riferisci, era uno spunto di discussione...non mi risulta di aver mai scritto, nè tantomeno gridato, nessun dispiacere...è inutile che ti arrampichi sugli specchi, spostando il discorso su un'altra prospettiva per toglierti d'impaccio...sai, in certi casi le pomate antibruciore fanno miracoli!!!*LILIANA* ha scritto:un invito alla riflessione su certe minkiate che scrivi![]()
![]()
senti senti....ha parlato quella che legge vanity fair e va a gridare al mondo il suo dispiacere x aver scoperto che dave non è un maritino fedele e va con le groupie!
![]()
![]()
ma fammi il piacere, sei ridicola.

detto da te è un complimento...per usare una tua frase.Rettifico...non è che ti trovo offensiva...lo sei e basta.
impaccio?Innanzitutto, sebbene sia più che stanca di sottolinearlo, ti faccio presente che anche quello a cui ti riferisci, era uno spunto di discussione...non mi risulta di aver mai scritto, nè tantomeno gridato, nessun dispiacere...è inutile che ti arrampichi sugli specchi, spostando il discorso su un'altra prospettiva per toglierti d'impaccio.
ma dai? non si vede però!!!Sai com'è, io oltre al culo coltivo anche il cervello...
COMPLIMENTI!e sarei io quella poco fine?!!!E ora torna pure a rimirarti le tue chiappe sode.