Giacomo ha scritto:visto che sono legatissimo a Black Celebration e Violator, e trovo Exciter pessimo.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si mi sei sembrato il lupo cattivo!Giacomo ha scritto: Oh Signore,
ma faccio davvero questo effetto ?
C'era bisogno di confermarlomicol ha scritto:Giacomo per me te puoi dire e pensare quello che ti pare!![]()
Come dici bene,micol ha scritto: Ma come si può dire questa canzone è m***a? (perchè è quello che hai detto...) un conto è dire non mi piace..
Punti di vistamicol ha scritto:Anche io certe canzoni,non le ascolto quasi mai perchè non mi piacciono...ma dire che fà schifo..lo trovo un po' offensivo..
Esagerata!!!micol ha scritto:e poi c'è gente che dice che se non si và su non ricordo quale forum non si è fan dei depeche... mah!io trovo un tantino più ""grave"" questo.
Anch'io lo penso.. ma in un altro sensomicol ha scritto:Martyr è ...TANTA ROBA!
Temo che fra 10 anni i Depeche non ci saranno più.Nicole86 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso mode, magari ne riparliamo tra dieci anni, se saranno in grado di nuovo di riempire l'olimpico potremmo avremo la prova che non sono stati una moda passeggera.

Propriamente parlando,Seethebeauty ha scritto:Posso conoscere questo Peter?

Giacomo ha scritto:Diversi volumi?
Tre? Quattro?
Mah, se ci sarà il secondo, sarà già pure tanto. Il primo è stato un mezzo flop con tutto il successo di PTA e TTA a fare da traino...
Ciao

Giacomo ha scritto:Propriamente parlando,
non è che sia un simpaticone.. Ma il fatto che abbia accesso ai soundboard di Milano e Bologna 2001 può effettivamente farti ritrovare lo slancio giusto![]()
Scherzi a parte, bisogna solo imparare a conoscerlo; poi ci si abitua al suo tono a volte un tantino secco..
Comunque è sposato. Qualcuno aveva ipotizzato che fosse gay, ma visto che ha di recente parlato della moglie, credo che la teoria sia caduta.
Se lo vuoi conoscere, frequenta il suo forum. É un valido complemento.
Ciao cara