The Best Of Volume 1 (?)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Giacomo ha scritto:visto che sono legatissimo a Black Celebration e Violator, e trovo Exciter pessimo.
Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:maddai!!!! stavo a scherzà!!!! buuuuuuuuuu :lol:
lo soooooo...........everybody:
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giacomo ha scritto: Oh Signore,
ma faccio davvero questo effetto ?
Si mi sei sembrato il lupo cattivo! :lol:
Scherzo, quelle parole servivano a completare il mio discorso, le avrei dette comunque :wink:

Per quanto riguarda il discorso mode, magari ne riparliamo tra dieci anni, se saranno in grado di nuovo di riempire l'olimpico avremo la prova che non sono stati una moda passeggera.
Ultima modifica di Nicole86 il sab nov 25, 2006 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

micol ha scritto:Giacomo per me te puoi dire e pensare quello che ti pare! :wink:
C'era bisogno di confermarlo :wink: ?
Nei limiti del rispetto reciproco, credo che tutti possiamo dire la nostra.
I fatti si possono discutere, le emozioni no :D
micol ha scritto: Ma come si può dire questa canzone è m***a? (perchè è quello che hai detto...) un conto è dire non mi piace..
Come dici bene,
abbiamo tutti delle preferenze più o meno marcate su un brano; basta dire che perfino i Depeche ritengono vere e proprie porcherie alcuni dei loro brani.
Un aneddoto interessante: Parigi, 10 ottobre, fuori dal George V. Un fan chiede a Dave se suoneranno "I feel loved" quella sera (c'era in ballo il dvd, quindi ci poteva stare).
Risposta piccata ed acida di Dave: "Never"!

Per non parlare di altri brani dell'epoca S&S e ABF.. Ma credo che chi conosce meglio di me i Depeche non avrà difficoltà a confermati tutto ciò.

Ora, ci sono andato giù pesante (verissimo), ma tieni conto del contesto: non mi è andato giù lo smacco di Martyr n°1 a discapito di pezzi veramente splendidi; e forse ha contribuito il solito Fletch che ce l'aveva spacciato come il solito grandissimo pezzo per poi propinarci quello che comunque tantissimi fans giudicano un brano mediocre (visto che, come spiegato, non è che sia andato così bene altrove.. In certi paesi, come Belgio ed Inghilterra, non è manco entrato nella top 40!!!!)
micol ha scritto:Anche io certe canzoni,non le ascolto quasi mai perchè non mi piacciono...ma dire che fà schifo..lo trovo un po' offensivo..
Punti di vista :wink:
L'imporante è che sia una questione personale: ricorda, si discutono i fatti, non le emozioni...
micol ha scritto:e poi c'è gente che dice che se non si và su non ricordo quale forum non si è fan dei depeche... mah! :lol: io trovo un tantino più ""grave"" questo.
Esagerata!!!
Maddai, ne fai più di quanto non è.. Per il fan che veramente vuol conoscere i DM, scoprire cose nuove e confrontarsi con gente che veramente ne sa, quello è un forum imprescindibile, ed era il senso di quella frase.
Se non ne senti la necessità, buon per te, ma ricorda, se non ci fosse, tante cose non sapresti neanche perché tante info vengono di lì.
Ti faccio un esempio: la prima recensione di PTA è apparsa lì ad inizio luglio, qui invece niente fino a settembre - ottobre, visto che la Virgin aveva chiesto al webmaster un riserbo assoluto pur avendoglielo fatto ascoltare in anteprima.

Insomma, se non esistesse, quel forum andrebbe inventato :D . E poi non dimentico che chi l'ha creato era un ragazzo d'oro, Paul Ranfors, successivamente dimostratosi un vero amico.
micol ha scritto:Martyr è ...TANTA ROBA!
Anch'io lo penso.. ma in un altro senso 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nicole86 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso mode, magari ne riparliamo tra dieci anni, se saranno in grado di nuovo di riempire l'olimpico potremmo avremo la prova che non sono stati una moda passeggera.
Temo che fra 10 anni i Depeche non ci saranno più.

Ti copio-incollo quello che scriveva Peter² qualche giorno fa sul suo sito web (ti ricordo che la persona in questione lavorava per la Mute e ha ancora grossi contatti):
"The word 'round the camp fire during the latter part of the recent tour was that the band realise that time is moving on, and they aren't getting any younger. *Supposedly* *some* of them don't see themselves up there on stage, shaking ass and rocking out when they are all 50-somethings, so if they want to squeeze in another album and tour before retiring, they don't have alot of time."

Credo che il prossimo album (sempre che ci sia) sarà il canto del cigno... come del resto è giusto che sia, a conclusione di una straordinaria carriera.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Posso conoscere questo Peter? :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Seethebeauty ha scritto:Posso conoscere questo Peter? :lol:
Propriamente parlando,
non è che sia un simpaticone.. Ma il fatto che abbia accesso ai soundboard di Milano e Bologna 2001 può effettivamente farti ritrovare lo slancio giusto :wink:

Scherzi a parte, bisogna solo imparare a conoscerlo; poi ci si abitua al suo tono a volte un tantino secco..
Comunque è sposato. Qualcuno aveva ipotizzato che fosse gay, ma visto che ha di recente parlato della moglie, credo che la teoria sia caduta.

Se lo vuoi conoscere, frequenta il suo forum. É un valido complemento :wink: .

Ciao cara
halo in reverse
Angel
Angel

Re: The Best Of Volume 1 (?)

Messaggio da halo in reverse »

Giacomo ha scritto:Diversi volumi?
Tre? Quattro?
Mah, se ci sarà il secondo, sarà già pure tanto. Il primo è stato un mezzo flop con tutto il successo di PTA e TTA a fare da traino...
Ciao
:!:

Strano, perchè la raccolta mi sembra studiata apposta per i non-ancora-fans (e soprattutto per quelli lo diventeranno/saranno giusto per tre mesi). A parte "shake the disease" o "walking in my shoes" e "personal jesus" (era irrinunciabile), hanno voluto, ehm, "osare" con "master and servant".

Il resto dei brani mi pare... più facile.

Sarebbe stata più interessante (dal mio pdv) una raccolta con pezzi molto più "str...i", magari in parte ripresi dai live!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ci sono canzoni che per un non fan sicuramente risultano mediamente appetibili e canzoni ''importanti'' che sono clamorosamente assenti !
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Ok! :wink:
Ultima modifica di Seethebeauty il dom nov 26, 2006 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Propriamente parlando,
non è che sia un simpaticone.. Ma il fatto che abbia accesso ai soundboard di Milano e Bologna 2001 può effettivamente farti ritrovare lo slancio giusto :wink:

Scherzi a parte, bisogna solo imparare a conoscerlo; poi ci si abitua al suo tono a volte un tantino secco..
Comunque è sposato. Qualcuno aveva ipotizzato che fosse gay, ma visto che ha di recente parlato della moglie, credo che la teoria sia caduta.

Se lo vuoi conoscere, frequenta il suo forum. É un valido complemento :wink: .

Ciao cara

Si': confermo anch'io che Peter2 e' sposato, dato che infatti, proprio di recente, non ricordo in quale occasione, in un suo Post nel suo sito, ha accennato della moglie! 8)
Ultima modifica di silver wing il dom nov 26, 2006 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

quindi non è gay? :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

daniemt ha scritto:quindi non è gay? :roll:
A questo punto, sembra proprio di no... :roll: :lol:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

saranno coincidenze?ultimamente ovunqua vada e qualunque cosa faccia sento i DM!ieri entro alla Feltrinelli..appena solcato l'ingresso mi mettono il Best of!ho girato tutto il tempo canticchiando e ballonzolando felice..poi vado al Mac Donald e c'è Precious!Accendo la radio e..ancora loro! :D :D :D
Non vedo l'ora di ricevere il mio regalino di Natale!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Non ti preoccupare. Tra qualche giorno sentirai soltanto U2. Poi Vasco (con l'annuale raccolta natalizia, ma almeno avranno cambiato il pack?) e forse D'Alessio.

Il tutto naturalmente PRIMA di San Silvestro.

Tornerà tutto normale (da un lato lo spero, x i DM).
Bloccato

Torna a “Discussioni”