Quanti ne venite da lucca:che è un'invasione?ChiCcA ha scritto:E ma sei proprio cattivo eh!!!!!
Non sono cattivo, sadico quanto basta
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing ha scritto:Controllando in mezzo alla MAREA infinita di articoli che possiedo sui DM tratti da svariate riviste musicali: Tedesche, Inglesi, etc., o anche sui libri sui DM, sulle altezze dei Depeche l'unica che trova TUTTI i giornali d'accordo, e' quella di Dave che danno come altezza: 1,80 m., mentre sulle altezzze di: Martin, Alan, ed Andy, c'e' una GRANDISSIMA confusione!!![]()
Per loro 3, le altezze "salgono" e "scendono" di cm.!!![]()
Anche secndo me, Dave d'altezzza s'aggirera' intorno ad 1,75 m., ma e' evidente che lui, DAPPERTUTTO sui vari giornali, abbia dichiarato d'essere alto: 1,80 m.!!
Avra' "arrotondato"mettendoci inclusi anche quei cm. in piu' di tacchi che porta:shock:
Cosi', ad 1,80 m. "forse" ci arrivera' pure puo' darsi...![]()
![]()
Non sai cosa perdimicol ha scritto:o mamma..non credo ci metterò mai piede
Aspetta,ChiCcA ha scritto:Oddio questa Giacomo mi pare un tantino esagerata....
Ci sono fan sfegatati dei depeche che non conoscono l'esistenza dei vari forum semplicemente perchè sono "allergici" ad internet........
Senz'altro.... io stessa pur avendo poco tempo quando ho bisogno di qualche news.... clicco e via!Giacomo ha scritto:Aspetta,
io ho solo citato cosa mi ha scritto in privato un collaboratore di questo sito.. Chiaramente si riferiva a chi internet ce l'ha, e frequenta vari forum.
Credo che i forum di depeche-mode.com e di depmod.com, per ragioni diverse, sono assolutamente imprescindibili per il fan accanito, se non altro per la ricchezza d'informazioni e l'autorevolezza che incarnano.
Questo senza voler sminuire nessun altro, ci mancherebbe. Ognuno, nel suo piccolo, fa il proprio lavoro.
Però è giusto riconoscere che tante news le prendiamo di là..
Ciao

se fossero anche il 100 per 100....sai cosa me ne frega a me delle anteprime?cosa sono le anteprime?a cosa mi servono?quale parte del corpo mi fa sentire meglio?mi danno dei soldi le anteprime?mi aiutano a vivere meglio?ho una visione migliore del mio gruppetto preferito?fammi capire?queste anteprime sono suggestive?Giacomo ha scritto:Non credo di eccedere dicendo che un buon 70% delle notizie in anteprima passano di lì

silver wing ha scritto:Controllando in mezzo alla MAREA infinita di articoli che possiedo sui DM tratti da svariate riviste musicali: Tedesche, Inglesi, etc., o anche sui libri sui DM, sulle altezze dei Depeche l'unica che trova TUTTI i giornali d'accordo, e' quella di Dave che danno come altezza: 1,80 m., mentre sulle altezzze di: Martin, Alan, ed Andy, c'e' una GRANDISSIMA confusione!!![]()
Per loro 3, le altezze "salgono" e "scendono" di cm.!!![]()
Anche secndo me, Dave d'altezzza s'aggirera' intorno ad 1,75 m., ma e' evidente che lui, DAPPERTUTTO sui vari giornali, abbia dichiarato d'essere alto: 1,80 m.!!
Avra' "arrotondato":lol: mettendoci inclusi anche quei cm. in piu' di tacchi che porta
Cosi', ad 1,80 m. "forse" ci arrivera' pure puo' darsi... ma con tacchi inclusi pero'....![]()
![]()