curiosità

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

ChiCcA ha scritto:E ma sei proprio cattivo eh!!!!!
Quanti ne venite da lucca:che è un'invasione?

Non sono cattivo, sadico quanto basta :roll:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

micol ha scritto:ma perchè tutti mi vgliono picchiare...anche i miei compagni di classe lo fanno..dicono che istigo alla violenza :cry: :cry:
:roll: :lol: :lol: :lol:
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Doktor doktor ha scritto:Quanti ne venite da lucca:che è un'invasione?

Non sono cattivo, sadico quanto basta :roll:
Eh, eh, eh, Lucca è piccina ma ci sta il vino buono.... :wink:
Provare per credere... vero Micol?

:lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Controllando in mezzo alla MAREA infinita di articoli che possiedo sui DM tratti da svariate riviste musicali: Tedesche, Inglesi, etc., o anche sui libri sui DM, sulle altezze dei Depeche l'unica che trova TUTTI i giornali d'accordo, e' quella di Dave che danno come altezza: 1,80 m., mentre sulle altezzze di: Martin, Alan, ed Andy, c'e' una GRANDISSIMA confusione!! :?
Per loro 3, le altezze "salgono" e "scendono" di cm.!! :shock: :lol:
Anche secndo me, Dave d'altezzza s'aggirera' intorno ad 1,75 m., ma e' evidente che lui, DAPPERTUTTO sui vari giornali, abbia dichiarato d'essere alto: 1,80 m.!!
Avra' "arrotondato":lol: mettendoci inclusi anche quei cm. in piu' di tacchi che porta :roll:
Cosi', ad 1,80 m. "forse" ci arrivera' pure puo' darsi... ma con tacchi inclusi pero'.... :roll: :lol: :wink:
Ultima modifica di silver wing il lun nov 20, 2006 5:05 pm, modificato 2 volte in totale.
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

eheh e bravo Davuccio che si aumenta i cm! :D
abbiamo una cosa in comune,oltre al segno zodiacale e quasi il giorno di nascita..il complesso di nanezza! :D

silver wing ha scritto:Controllando in mezzo alla MAREA infinita di articoli che possiedo sui DM tratti da svariate riviste musicali: Tedesche, Inglesi, etc., o anche sui libri sui DM, sulle altezze dei Depeche l'unica che trova TUTTI i giornali d'accordo, e' quella di Dave che danno come altezza: 1,80 m., mentre sulle altezzze di: Martin, Alan, ed Andy, c'e' una GRANDISSIMA confusione!! :?
Anche secndo me, Dave d'altezzza s'aggirera' intorno ad 1,75 m., ma e' evidente che lui, DAPPERTUTTO sui vari giornali, abbia dichiarato d'essere alto: 1,80 m.!!
Avra' "arrotondato"mettendoci inclusi anche quei cm. in piu' di tacchi che porta:shock:
Cosi', ad 1,80 m. "forse" ci arrivera' pure puo' darsi... :roll: :lol: :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

......non sono affabile,e non troppo in carne.solo in carne.

Esatto Chicca 8) 8) 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

micol ha scritto:o mamma..non credo ci metterò mai piede :shock:
Non sai cosa perdi :wink: !
É sicuramente il forum più importante sui DM: come diceva un collaboratore di questo sito, se non ci sei su quel sito, allora non sei un fan dei DM!
Certo, Peter², webmaster, ex dipendendente della MUTE (ma a quanto pare ancora con grossi contatti lì), non è sempre un simpaticone (ne abbiamo fatto un pò tutti le spese), ma se ne imparano davvero tante.

Non credo di eccedere dicendo che un buon 70% delle notizie in anteprima passano di lì.

Stammi bene
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Giacomo ha scritto:, se non ci sei su quel sito, allora non sei un fan dei DM!
Oddio questa Giacomo mi pare un tantino esagerata....
Ci sono fan sfegatati dei depeche che non conoscono l'esistenza dei vari forum semplicemente perchè sono "allergici" ad internet........ :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ChiCcA ha scritto:Oddio questa Giacomo mi pare un tantino esagerata....
Ci sono fan sfegatati dei depeche che non conoscono l'esistenza dei vari forum semplicemente perchè sono "allergici" ad internet........ :wink:
Aspetta,
io ho solo citato cosa mi ha scritto in privato un collaboratore di questo sito.. Chiaramente si riferiva a chi internet ce l'ha, e frequenta vari forum.
Credo che i forum di depeche-mode.com e di depmod.com, per ragioni diverse, sono assolutamente imprescindibili per il fan accanito, se non altro per la ricchezza d'informazioni e l'autorevolezza che incarnano.

Questo senza voler sminuire nessun altro, ci mancherebbe. Ognuno, nel suo piccolo, fa il proprio lavoro.
Però è giusto riconoscere che tante news le prendiamo di là :roll: ..
Ciao
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Giacomo ha scritto:Aspetta,
io ho solo citato cosa mi ha scritto in privato un collaboratore di questo sito.. Chiaramente si riferiva a chi internet ce l'ha, e frequenta vari forum.
Credo che i forum di depeche-mode.com e di depmod.com, per ragioni diverse, sono assolutamente imprescindibili per il fan accanito, se non altro per la ricchezza d'informazioni e l'autorevolezza che incarnano.

Questo senza voler sminuire nessun altro, ci mancherebbe. Ognuno, nel suo piccolo, fa il proprio lavoro.
Però è giusto riconoscere che tante news le prendiamo di là :roll: ..
Ciao
Senz'altro.... io stessa pur avendo poco tempo quando ho bisogno di qualche news.... clicco e via!

Ciao un bacio :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Giacomo ha scritto:Non credo di eccedere dicendo che un buon 70% delle notizie in anteprima passano di lì
se fossero anche il 100 per 100....sai cosa me ne frega a me delle anteprime?cosa sono le anteprime?a cosa mi servono?quale parte del corpo mi fa sentire meglio?mi danno dei soldi le anteprime?mi aiutano a vivere meglio?ho una visione migliore del mio gruppetto preferito?fammi capire?queste anteprime sono suggestive?

io dico: perchè non ci droghiamo sul serio???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

daniemt ha scritto:io dico: perchè non ci droghiamo sul serio???
Ma se tu già lo fai Danielì :lol: ..

E dai, nun me fa rimpiangere di non averti pestato a Imola quando ne ho avuto l'occasione :lol:

Stammi bene carissimo (ma nun te droga' troppo, eh :wink: )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

w
DROGA
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

silver wing ha scritto:Controllando in mezzo alla MAREA infinita di articoli che possiedo sui DM tratti da svariate riviste musicali: Tedesche, Inglesi, etc., o anche sui libri sui DM, sulle altezze dei Depeche l'unica che trova TUTTI i giornali d'accordo, e' quella di Dave che danno come altezza: 1,80 m., mentre sulle altezzze di: Martin, Alan, ed Andy, c'e' una GRANDISSIMA confusione!! :?
Avra' "arrotondato":lol: mettendoci inclusi anche quei cm. in piu' di tacchi che porta :roll:
Cosi', ad 1,80 m. "forse" ci arrivera' pure puo' darsi... ma con tacchi inclusi pero'.... :roll: :lol: :wink:

O.T. : :oops:
Proprio oggi, tra le news dei "Gossip" :lol: , a proposito dell'altezza di Tom Cruise, si parlava dei rialzi che ha messo nelle scarpe, in occasione del suo matrimonio, per essere "piu' all'altezza" della moglie e non sfigurare troppo poi nelle foto...
:? :lol: :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

micol ha scritto:......non sono affabile,e non troppo in carne.solo in carne.

Esatto Chicca 8) 8) 8)

Allora hai degli amici che vengono dal mio paese=pazzi!!!!

Ma una curiosità:in quanti siete a lucca? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”