enjoy the silence live in milan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io dopo anni di ascolto ho capito che i dischi dei depeche mode raccontano un pò la vita di ognuno con i momenti di vuoto e di felicità.ogni disco è come se si ripetesse.speak&spell potrebbe rappresentare lo smarrimento di un uomo che in realtà è ancora rimasto bambino ma potrebbe anche rappresentare il momento euforico della vita che ho identificato in ultra exciter e playing the angel.in questo senso ripetitivo nel senso che new life potrebbe trasmettere l'energia di it's no good ma anche angoscia se non si accetta il ripetersi degli eventi.quindi in ogni disco c'è la stessa anima di tutta la discografia.complicating circulating operating generating sono le 4 parole che attivano un sistema che potrebbe essere una persona una città una società.
Come non hai capito?ELEDHWEN ha scritto:no, ma io non ho capito un tubo!!! ma di ceh cavolo state parlandooooooooooo???![]()
E' il ripetersi continuo che parte da New life passando da Martin piangente con i giornalisti ,fino ad arrivare al bambino adulto euforico di It's no good e Playing the angel.
Semplice..
E'uscita la Deejay Parade.?
- Seethebeauty
- Ultra member

- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
- somebody81
- Master

ETS del dvd è quella del18,palloncini rossi in bella vista e lacrime tutte le volte che la vedo,sarà forse xè ero lì il 18?!? e xè anche quella sera con la pelle d'oca alta due dita piangevo e cantavo come una matta col fidanzato che nn credeva ai suoi occhistefyb ha scritto:Ma la ETS del dvd è del 18 0 del 19?spero del 18 altrimenti sto proprio perdendo colpi
Baci
albertino ha scritto:io dopo anni di ascolto ho capito che i dischi dei depeche mode raccontano un pò la vita di ognuno con i momenti di vuoto e di felicità.ogni disco è come se si ripetesse.speak&spell potrebbe rappresentare lo smarrimento di un uomo che in realtà è ancora rimasto bambino ma potrebbe anche rappresentare il momento euforico della vita che ho identificato in ultra exciter e playing the angel.in questo senso ripetitivo nel senso che new life potrebbe trasmettere l'energia di it's no good ma anche angoscia se non si accetta il ripetersi degli eventi.quindi in ogni disco c'è la stessa anima di tutta la discografia.complicating circulating operating generating sono le 4 parole che attivano un sistema che potrebbe essere una persona una città una società.

- Things You Said
- Devoted

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
quell'aggeggio si chiama e-bow consiste in una specie di magnete che appoggiato sulle corde prolunga il suono fino a quando nn togli le dita dal manico della chitarra .Viene usato da Martin sul solo di WIMSThings You Said ha scritto:Per gli esperti, cos'è quell'aggeggio che ha nella mano destra martin nella foto postata prima??