enjoy the silence live in milan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

albertino
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da albertino »

io dopo anni di ascolto ho capito che i dischi dei depeche mode raccontano un pò la vita di ognuno con i momenti di vuoto e di felicità.ogni disco è come se si ripetesse.speak&spell potrebbe rappresentare lo smarrimento di un uomo che in realtà è ancora rimasto bambino ma potrebbe anche rappresentare il momento euforico della vita che ho identificato in ultra exciter e playing the angel.in questo senso ripetitivo nel senso che new life potrebbe trasmettere l'energia di it's no good ma anche angoscia se non si accetta il ripetersi degli eventi.quindi in ogni disco c'è la stessa anima di tutta la discografia.complicating circulating operating generating sono le 4 parole che attivano un sistema che potrebbe essere una persona una città una società.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

ELEDHWEN ha scritto:no, ma io non ho capito un tubo!!! ma di ceh cavolo state parlandooooooooooo??? :lol: :?
Come non hai capito?
E' il ripetersi continuo che parte da New life passando da Martin piangente con i giornalisti ,fino ad arrivare al bambino adulto euforico di It's no good e Playing the angel.

Semplice..

E'uscita la Deejay Parade.?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

sometimes ha scritto:E'uscita la Deejay Parade.?
:lol: :lol: :lol: :lol:
albertino
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da albertino »

sometimes ha scritto:Come non hai capito?
E' il ripetersi continuo che parte da New life passando da Martin piangente con i giornalisti ,fino ad arrivare al bambino adulto euforico di It's no good e Playing the angel.

Semplice..

E'uscita la Deejay Parade.?

:D :D :D :D :D :D :D
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

:shock: Cosa ci faccio in questa discussione??... Esco subito...divento "mona"... ciao
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Ma la ETS del dvd è del 18 0 del 19?spero del 18 altrimenti sto proprio perdendo colpi
:?
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

daniel Gahan ha scritto::shock: Cosa ci faccio in questa discussione??...
:shock: :shock:
Io solo per quotare la See...
Seethebeauty ha scritto:Ma come non l'avete visto?

Immagine
:lol: :lol: :lol:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

stefyb ha scritto:Ma la ETS del dvd è del 18 0 del 19?spero del 18 altrimenti sto proprio perdendo colpi
:?
ETS del dvd è quella del18,palloncini rossi in bella vista e lacrime tutte le volte che la vedo,sarà forse xè ero lì il 18?!? e xè anche quella sera con la pelle d'oca alta due dita piangevo e cantavo come una matta col fidanzato che nn credeva ai suoi occhi :oops: :oops: :oops: .

Baci
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:shock: eh?
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

albertino ha scritto:io dopo anni di ascolto ho capito che i dischi dei depeche mode raccontano un pò la vita di ognuno con i momenti di vuoto e di felicità.ogni disco è come se si ripetesse.speak&spell potrebbe rappresentare lo smarrimento di un uomo che in realtà è ancora rimasto bambino ma potrebbe anche rappresentare il momento euforico della vita che ho identificato in ultra exciter e playing the angel.in questo senso ripetitivo nel senso che new life potrebbe trasmettere l'energia di it's no good ma anche angoscia se non si accetta il ripetersi degli eventi.quindi in ogni disco c'è la stessa anima di tutta la discografia.complicating circulating operating generating sono le 4 parole che attivano un sistema che potrebbe essere una persona una città una società.
Immagine
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Bel thread..........

:shock:

Cend@

P.S.: chiedo scusa ma volevo proprio partecipare, non ho resistito...
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

Per gli esperti, cos'è quell'aggeggio che ha nella mano destra martin nella foto postata prima??
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Ma forse ha scambiato i brillantini argentati che Martin ha come trucco sotto gli occhi per delle lacrime...

Tutto può essere... :?
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

Things You Said ha scritto:Per gli esperti, cos'è quell'aggeggio che ha nella mano destra martin nella foto postata prima??
quell'aggeggio si chiama e-bow consiste in una specie di magnete che appoggiato sulle corde prolunga il suono fino a quando nn togli le dita dal manico della chitarra .Viene usato da Martin sul solo di WIMS :wink:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

ma che è sta discussione?mah...cmq martin tiene un apparecchio che distorce i suoni delle corde...detto in modo molto casereccio 8)
Rispondi