(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo ha scritto:Dall'altro mi dispiace che non non l'abbia afferrato una persona che stimavo alla grande.
Del resto, c'é poco da fraintendere quando si viene bollati come saccente dalla persona che per 3 anni, e fino ad un minuto fa, ammiravo e stimavo più di chiunque altro su questo forum.
massù, adesso non fare il pure il permaloso :lol: .

Saccente non è, nella mia accezione del termine, cosa così dispregiativa. E' che il tono dei tuoi interventi mi è sempre sembrato molto cattedratico, dottorale. Senza arrivare all'attegiamento del Marchese del Grillo il quale affermava "io sò io e voi nun sete un *****! " Ma di certo non facendo mancare giudizi tranchant sul livello di questo forum che giudichi piuttosto basso. Il ché non significa che io non stimi (verbo al presente) la tua competenza ed il lavoro certosino di ricerca e di informazioni che arricchiscono 013 da quando ci sei entrato (episodio che ricordo molto bene).

un saluto.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

la mia capacità d sbagliare..
eppure avrei dovuto kuantomeno Imparare..
si vede ke ancora nn bastava.. ma poi.. a ki?? :roll:
baci

Blacky! ;)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Giacomo ho poca voglia di risponderti ma questa devo assolutamente dirtela. In questo topic spazzatura sei stato cosi tanto logorroso (sono ignorante perdonami!) che è come se avessi scritto almeno 100 post. Benvenuto dentro l'incerenitore! :D

...ricordo a tutti quanti che, anche se sono nato in africa, capisco molto bene l'italiano!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Q Lazarus ha scritto:Beh, scusami se mi permetto, ma la stima era così fragile? È bastato un post per demolirla?
Chiaramente no,
c'é dell'altro. E Carlo lo sa benissimo. Solo che si possono accettare molte cose quando si ha veramente una grandissima ammirazione per la persona.
Del resto è (anzi, correggo: era) un'ammirazione nata ben prima di sapere chi fosse realmente Carlo e quanto davvero fosse vicino ai DM.
Ma oramai, l'ammetto, mi sono stufato di ricevere certe etichette. Non è la prima volta che Carlo mi bolla in una certa maniera, e ora mi sono decisamente stancato. La stima e l'ammirazione lasciano il posto ad una profonda delusione.
Q Lazarus ha scritto:Secondo: io al tuo posto non sarei così contento che Francesca abbia o non abbia capito le tue parole... Ma hai visto bene cos'ha postato? Cos'ha affermato?
Io so cosa ci siamo scambiati in privato con Francesca, e se permetti, quelle parole (che non condividerò mai e poi mai qui perché sono cose NOSTRE e non del forum) valgono più di ogni altra cosa postata qui.
Freestate ha scritto:massù, adesso non fare il pure il permaloso
No Carlo,
non è così. Non è la prima volta che prendi posizione contro di me pur non essendoti preso la briga di leggerti cosa è successo prima. E non dimentico che in un occasione, ciò è servito ad un utente per sentirsi autorizzato ad attaccarmi in maniera ancora più squallida nonostante avesse torto marcio e avesse manipolato le mie parole.

Se hai qualcosa da rimproverarmi fallo pure, ma in privato e chiariamo la storia. Perchè ripeto, non è la prima volta che si ripete. E alla lunga stanca.
Freestate ha scritto:Ma di certo non facendo mancare giudizi tranchant sul livello di questo forum che giudichi piuttosto basso.
Credi che sia l'unico a pensarlo? Suvvia!
Ma il fatto che lo pensi non vuol dire che mi ritenga un'eminenza nella conoscenza dei DM. Forse, l'unica differenza con tanti user è che io mi prendo la briga d'informarmi mentre qui, perfino l'uso del tasto "search" è fin troppo chiedere.

Detto ciò, non dimentico che gente come te, Fabrizio e Giogio farebbe invidia a qualunque forum di questo mondo. Questo è poco ma sicuro, e lo dico mantenendo tutta ciò che ho appena detto sulla stima andata nei tuoi confronti (e così facciamo l'enplein con gli altri, con buona pace di chi crede che io abbia conversazioni private con l'alta gerarchia)
salvodepeche ha scritto:Giacomo ho poca voglia di risponderti

Io invece aspetto ancora le tue scuse per cosa mi hai attribuito inventandotelo di sana pianta.
salvodepeche ha scritto:ma questa devo assolutamente dirtela. In questo topic spazzatura sei stato cosi tanto logorroso (sono ignorante perdonami!) che è come se avessi scritto almeno 100 post.
Forse. Ma grazie al cielo, ho partecipato senza alcun rispetto per il (penoso) spirito di questo ignobile thread.

Saluti
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Devo chiederti scusa si cosa?? Di esserti intromesso su una cosa che non c'entravi nulla?? Di cosa devo chiederti scusa?? il fatto che consideri sto 3d spazzatura e continui a scriverci?? Di cosa devo chiederti scusa?? il fatto che fai opera di lecchinaggio nei confronti dei boss volendo far parte della parte corretta di questo forum?? Di cosa devo chiederti scusa?? del fatto che forse abbiamo salvato la vita ad una persona che stava in difficoltà e che tu ti vanti di aver ricevuto un mp da lei??

ma per favore smettila adesso e prima di scrivere parla non con me ma con Q Lazarus e Alexandra che forse ti apriranno un po la mente su cosa è realmente successo e che tu non ne hai minimamente idea!!

Beato questo 3d spazzatura!!!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...avevo iniziato a scrivere qualcosa in merito alla "querelle"...ma ho cancellato tutto...
Stimo troppo sia Salvo che Giacomo e voglio evitare fraintendimenti con entrambi!!!!e soprattutto rispetto la loro riservatezza...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:Devo chiederti scusa si cosa??
Uhm,
vediamo Salvo.. Visto che la memoria ti fa difetto e prendi fischi per fiaschi:
- mi accusi di essere incoerente perché leggerei qui puntualmente per poi fare la morale: balla colossale, perchè come spiegato mi è solo stato riferito in MSN di una certa polemica!
- mi accusi di essere incoerente perché avrei postato qui e poi criticato: balla colossale, 0 thread su questo ignobile thread (e prima di sproloquiare, impara ad informarti! Tasto search, oppure leggiti le 266 pagine e poi sentenzia altrimenti certe fesserie tienile per te!)
- mi accusi di provare invidia nei confronti del Semu Pessi: dovresti vergognarti! Alcuni di loro sono amici miei, tu no di certo!
- mi accusi di essere razzista nei vostri confronti: fatti ricoverare! Ma come ti permetti!
- mi accusi di tramare in privato con il webmaster contro di voi (manie di persecuzione Salvo? Troppi film giallo in TV?): l'ultima volta che ho sentito il Webmaster, ed in rapporti che non definirei cordiali è stato un anno e qualche mese fa!
Basta Salvo?
E dimmi, in cosa ti avrei io calunniato???
salvodepeche ha scritto:Di esserti intromesso su una cosa che non c'entravi nulla??
Ah,
quindi confermi quello che dicevo: tu detti le regole, e solo tu puoi decidere cosa si scrive e cosa no? Bravo, complimenti!
salvodepeche ha scritto:il fatto che consideri sto 3d spazzatura e continui a scriverci??
Non ci arrivi eh? Io ho spiegato la logica perversa di un thread dove si calunnia, si sputa fiele e poi ci si sorprende delle conseguenze.
Non ci arrivi proprio, ma ripeto, non è la tua comprensione che m'interessa...
E comunque ho scritto per criticarlo, non per unirmi alla combriccola di chi fa falso moralismo...
salvodepeche ha scritto: il fatto che fai opera di lecchinaggio nei confronti dei boss volendo far parte della parte corretta di questo forum??
La nuova boiata della serata.. ma allora non scherzavi con l'analfabetismo... Eppure c'è una frase molto chiara riguardo i miei rapporti con la dirigenza... Ma forse, preso nella tua arroganza, nel sapere tutto di tutti, ti sarà sfuggita.
Leggi Salvo, anzi prima di farlo: sveglia!
salvodepeche ha scritto:Di cosa devo chiederti scusa?? del fatto che forse abbiamo salvato la vita ad una persona che stava in difficoltà e che tu ti vanti di aver ricevuto un mp da lei??
Io mi vanto? Ma tu stai proprio fuori! Io son felice che la persona capisca cosa le ho detto! E soprattutto ho cercato di far capire a quella persona che non è con l'odio che si tira avanti nella vita! Non è facendo vittimismo che le cose migliorano, ma guardando ciò che c'é di bello nella vita!
¨Proprio non ci arrivi?
salvodepeche ha scritto:Beato questo 3d spazzatura!!!
Sempre sia lodato
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

:?:
Ultima modifica di cescuzza il mar nov 21, 2006 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Francesca non sai quanto sia contento di leggere le tue parole, da quando io e Giacomo litighiamo tu scrivi di piu sul forum e sei riuscita a sfogare tutto quello che hai dentro........se vuoi continuiamo con la terapia!!! :lol: :lol:

....posso cantarti Walking in my shoes??? 8) :D
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

salvo sei semplicemente diabolico... :oops:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

cescuzza ha scritto:salvo sei semplicemente diabolico... :oops:
No Ciccina, ti vogliamo bene...diabolicamente!!! :lol: :lol:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

io mi chiedo perchè certe questioni non ve le potete risolvere in privato.... io non so è tanto difficile?
quì si rasenta la perdita della dignità personale
quì ho iniziato e quì chiudo
dico solo che di cose così non se ne possono + leggere
e sù...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cescuzza ha scritto: come vedi, dunque, caro giacomo, giusy aveva i suoi buoni motivi a nutrire qualche preoccupazione nei miei confronti...
E chi ha detto il contrario, scusa?
cescuzza ha scritto: quanto ai nostri mp... come sai sono stati del tutto cordiali, ma non ci siamo detti nulla che non fosse già stato detto qui
Nei sei proprio certa? Tant'è..
cescuzza ha scritto:Il mio post, al contrario dei tuoi, giacomo, non era rivolto al thread in generale, ma alla specifica risposta di manuela che "forte" della sua professione dava dei pareri, a mio modesto giudizio, fuori luogo su alcuni utenti. tu sostieni che la sua fosse un'opinione spassionata, non un'analisi psicologica. beh, mi spiace, ma non la penso così.

Infatti,
spiacente ma anche tu hai frainteso il senso del mio post. Non ho mai sostenuto che quella di Manuela fosse un opinione spassionata, ma solo che nel contesto creatosi, Manuela ha tutti i diritti di scrivere certe cose, se non altro perché quando ci si espone tanto è normale diventare l'oggetto di un'analisi psicologica..

Rifletteteci un attimo: cos'é una critica? Una critica seria, altro non è che un analisi. Chiaro che una psicologa farà una critica deformata dalla sua vocazione professionale.
Semmai contesto il fatto che ne siate scioccati, e come spiegato, ribadisco: che cosa vi aspettavate? In un thread spazzatura dove c'é posto davvero per tutto, dall'ipocrisia alla malafede, compresa quella di Salvo che in un paio d'occasioni mi mette in bocca parole non mie, in un altro paio mi fa compagno di merende della dirigenza, in un altro ancora mi taccia di razzista e/o invidioso: in tanta spazzatura spifferata senza minimo pudore, davvero il post di Manuela è quello che "stona"?
Scusate, mi viene proprio da ridere (devo specificare che è sarcasmo?)...
cescuzza ha scritto:mi spiace notare invece che, al contrario delle tue intenzioni, ti sei forse fatto prendere un pò troppo la mano dal gusto per la diatriba.

Ah beh,
se per te farsi insultare è "un gusto della diatriba"...
Ti consiglio calorosamente una rilettura degli ultimi interventi di Salvo, un bellissimo campionario di malafede, bugie e falsità (rileggiti la mia risposta in merito, è tutto elencato).

Criticare perfino Lilliana solo per aver espresso solidarietà col mio post: incredibile. Ma di lui non dici nulla, del suo "gusto della diatriba"?

Chiarisco un concetto: mi sarei tranquillamente fermato al primo intervento, se non fosse che qualcuno ha avuto la brillante idea di iniziare a sparare boiate a 360°, tutte documentate una per una.
cescuzza ha scritto:soprattutto mi spiace vedere che alcune persone assolutamente eccezionali come luca prima e salvo ora stiano soffrendo per, credo, futili, motivi.

Luca mi ha scritto in privato, e sembrava preoccupato di cosa pensassi di lui.. e gli ho risposto. Ma ripeto, non posto mai i miei PM in pubblico. Se soffre, credo che la cosa non dipenda da me, visto che i miei post non lo riguardavano direttamente (se poi qualcuno vuol continuare a mettermi in bocca parole che io non ho mai scritto..).

Quanto a Salvo, che dire. Forse se imparasse a calunniare di meno la gente ed avere più rispetto per chi la pensa diversamente, magari soffrirebbe di meno...

E con questa, speriamo di chiuderla qui...
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

la mia ex scuola di danza.TUTTA
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

che dire? la misura, almeno per quanto mi riguarda, è colma.
Bloccato

Torna a “Off-topic”