All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Visto il pezzo finale, xchè durante la pubblicità ho capito che si trattava del solito Mono messo li a spingere il Best of...... e quindi ho continuato a guardare lo zio Horatio..... CSI per intenderci.
Va bè cmq carino, corto, molto tagliato giù, insomma ce ne è da dire un'ora non basta...., xò trito e ritrito.
PS: Secondo me il video di Martyr è bello, a me piace come idea. L'idea di spezzoni di live e video con Dave che segue il testo, insomma io non lo trovo così male. Soprattutto se lo paragoniamo al video di Precious che secondo me è' orrendo.
Va bè cmq carino, corto, molto tagliato giù, insomma ce ne è da dire un'ora non basta...., xò trito e ritrito.
PS: Secondo me il video di Martyr è bello, a me piace come idea. L'idea di spezzoni di live e video con Dave che segue il testo, insomma io non lo trovo così male. Soprattutto se lo paragoniamo al video di Precious che secondo me è' orrendo.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

vero!avevo dimenticato di dirlo..Quello che ha detto Dave alla fine mi ha resa speranzosa e felice..I DM nn finiranno tanto presto di regalarci emozioni!
THE KILLER QUEEN ha scritto:cosa dire di mono???....bello perchè trattava i depeche mode....devo dire che in un pezzo ho avuto i brividi ,in riferimento a quanto detto da dave nella parte finale....mi fa sperare ancora...comunque...grazie.."nessuno è come i depeche mode" by dave gahan....![]()
-
halo in reverse
- Angel

Re: All Music: speciale DM
Io l'ho visto!E me piaciuto tanto!Wave ha scritto:All Music , MONO dedicato ai Depeche , giovedi' 9 novembre ore 21.00,
con replica sabato ore 15.00 e domenica ore 22.00 .
Qualcosa di nuovo o il solito speciale gia' trasmesso ??
- grassiniettore
- Angel