(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Odio le persone infami, troppo inutili per servire a qualcuno :twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Doktor doktor ha scritto:Odio le persone infami, troppo inutili per servire a qualcuno :twisted:
come ti straquoto!!! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Odio la telefonata di ieri...ore 18:00: l'agenzia immobiliare che chiama e parla con mamma... "Pronto...buonasera Signora, la chiamo per darle una brutta notizia. I padroni della casa con cui eravamo in parola hanno appena completato in 4 e quattrotto la compravendita con una coppia di sposini. Non ho parole, sono spiacente. Le assicuro che cercheremo di trovare qualcos'altro. Nel frattempo quello che le consiglio è di agire in giudizio verso i proprietari precedenti in quanto hanno rescisso il compromesso pre contrattuale con Lei, Buonaserata."

:cry: ...nuovamente alla ricerca di una casa....e abbiamo scatoloni pieni di cose ovunque.. :cry: E ancora nessuna conferma del mio lavoro...."entro venerdì"...speriamo bene :cry:

Odio questi inutili dolori.
DevotionalTour
Angel
Angel

sariri ha scritto:Odio la telefonata di ieri...ore 18:00: l'agenzia immobiliare che chiama e parla con mamma... "Pronto...buonasera Signora, la chiamo per darle una brutta notizia. I padroni della casa con cui eravamo in parola hanno appena completato in 4 e quattrotto la compravendita con una coppia di sposini. Non ho parole, sono spiacente. Le assicuro che cercheremo di trovare qualcos'altro. Nel frattempo quello che le consiglio è di agire in giudizio verso i proprietari precedenti in quanto hanno rescisso il compromesso pre contrattuale con Lei, Buonaserata."

:cry: ...nuovamente alla ricerca di una casa....e abbiamo scatoloni pieni di cose ovunque.. :cry: E ancora nessuna conferma del mio lavoro...."entro venerdì"...speriamo bene :cry:

Odio questi inutili dolori.
ma non avevate già traslocato??? :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

DevotionalTour ha scritto:ma non avevate già traslocato??? :roll:
no dovevamo..
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

la mia tristezza
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

vale-milano ha scritto:la mia tristezza
Su tesoro! Non lasciamo che la tristezza ci invada il cuore!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Chi si è permesso di mettermi in bocca parole gravi e offensive nei confronti di una persona, che peraltro non conosco bene e che si è sempre dimostrata cordiale con me ed io con lei!
Non ho parole, davvero!
E il fatto che si possa solamente avere il dubbio che io abbia potuto fare una cosa del genere, mi fa avere voglia di non avere più fiducia.
Avevo promesso a chi me lo ha riferito, di non lasciarmi prendere dalla veemenza, ma è una accusa troppo grave sia per me che per la persona in questione e non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie e le persone infami che tramano alle spalle divertendosi nel buttare fango sugli altri!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Odio il menefreghiso della gente che a parole è rivoluzionaria ee poi in pratica sa solo complicare le cose producendo scartoffie su scartoffie e contraddicendo se stessa per pararsi il c.....o!!! :cry:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

evad ha scritto:Chi si è permesso di mettermi in bocca parole gravi e offensive nei confronti di una persona, che peraltro non conosco bene e che si è sempre dimostrata cordiale con me ed io con lei!
Non ho parole, davvero!
E il fatto che si possa solamente avere il dubbio che io abbia potuto fare una cosa del genere, mi fa avere voglia di non avere più fiducia.
Avevo promesso a chi me lo ha riferito, di non lasciarmi prendere dalla veemenza, ma è una accusa troppo grave sia per me che per la persona in questione e non sopporto e non ho mai sopportato le ingiustizie e le persone infami che tramano alle spalle divertendosi nel buttare fango sugli altri!
Eva, ascolta io non so davvero il perchè certe cose vengano dette e se sono vere o meno. Ti ho bloccata in msn perchè ero davvero arrabbiata, ma preferirei parlassimo io e te che ne dici? Mi dispiace aver detto cose cattive nei tuoi confronti ma del resto ne avevo tutti i diritti dopo ciò che è venuto fuori.. (replico: falsa o vera che sia). Per una volta affrontiamo la questione da persone mature e parliamoci. Davvero ti do anche il mio numero di cellulare e ci possiamo sentire. Esclusivamente per quella parola e basta. Senza accuse, senza nomi. Ti mando mp.
Almeno noi..parliamoci.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Odio chi non capisce quali siano davvero i problemi gravi e le vere priorità della vita.
Chi decide ke x forza bisogna essere amici anche se le barriere caratteriali e i fatti lo impediscono!
Non è meglio 1sana conoscenza nel rispetto reciproco? Odio chi fa 1uso così personale di 013.
La vita è fuori!
I problemi si affrontano guardandosi negli occhi, e dove non è possibile si fa 1 ricarica e si parla al telefono!
Altrimenti niente!! L'Amicizia nasce e cresce spontanea!
Non è 1obbligo.
Non è 1contatto msn!
DevotionalTour
Angel
Angel

Q Lazarus ha scritto:Odio chi non capisce quali siano davvero i problemi gravi e le vere priorità della vita.
Chi decide ke x forza bisogna essere amici anche se le barriere caratteriali e i fatti lo impediscono!
Non è meglio 1sana conoscenza nel rispetto reciproco? Odio chi fa 1uso così personale di 013.
La vita è fuori!
I problemi si affrontano guardandosi negli occhi, e dove non è possibile si fa 1 ricarica e si parla al telefono!
Altrimenti niente!! L'Amicizia nasce e cresce spontanea!
Non è 1obbligo.
Non è 1contatto msn!
Verissimo :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

evad ha scritto:Chi si è permesso di mettermi in bocca parole gravi e offensive nei confronti di una persona, che peraltro non conosco bene e che si è sempre dimostrata cordiale con me ed io con lei!
Non ho parole, davvero!
Ho letto solo ieri questo tuo sfogo e mi dispiace leggere determinate frasi. So che sei la morosa di dreamon22 e adesso vorrei dirvi qualcosa in merito visto che entrambi sembrate in difficoltà con altre persone. Quello che dovevo dire a dreamon22 qualche giorno fa lo dico adesso perchè nn riesco a trattenerlo più. Spero vi faccia riflettere su molte cose in modo da trovare le vere ragioni di un malessere che fondamentalmente potreste esserne la causa.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Con tutto il rispetto per te Manuela ma certe cose potevi dirmele in privato, specie quando non sai i motivi delle discussioni.
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

dreamon22 ha scritto:Con tutto il rispetto per te Manuela ma certe cose poteve dirmele in privato, specie quando non sai i motivi delle discussioni.
Hai ragione e mi scuso con te. Cmq la mia è un'esortazione a riflettere, non sono stata offensiva.
ti posso dare un consiglio? Anche tu potevi dire alle persone interessate ciò che provavi invece di lanciare messaggi sul forum. E' sempre meglio dire le cose in faccia, ricordalo.
E' solo un invito visto che sei una persona che stimo molto nel forum.
mi dispiace leggere certe cose da persone che ritengo siano speciali.
grazie e scusami
Bloccato

Torna a “Off-topic”