NB temo che questo post mi costerà un'ammonizione, ma ne è valsa la pena. Davvero ti chiedo scusa Fab..ma quando ci vuole...io non mi tengo le cose dentro.
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Chi odio? Bah..le due persone che non sopporto non meritano nemmeno la considerazione da parte mia e sapete perchè? Perchè sono false, bugiarde e prive di ogni felicità, e lo saranno sempre. Non avranno mai primavere nel cuore, non brilleranno mai nel buio..perchè chi è priva di sincerità, chi non ha il coraggio di affrontare la realtà è una povera stupida che vivrà nei tormenti... La Sariri invece è ricca eccome...e se non si abbassa è semplicemente perchè SA che se lo facesse ferirebbe alle grande e non solo....ucciderebbe interiormete come nessun'altro è in grado. Uno schiaffo morale di quelli indescrivibili. Ma la Sariri non è cattiva come loro, anzi...alle volte è pure scema..finge per non abbattere, ma non provocatela. E' un avvertimento. Alla prossima giuro che vi "sotterro" e chi mi conosce sa che ho le capacità per farlo.
All'occhio.
NB temo che questo post mi costerà un'ammonizione, ma ne è valsa la pena. Davvero ti chiedo scusa Fab..ma quando ci vuole...io non mi tengo le cose dentro.
-
psychocandy
- Excited

Odio dipendere da qualsiasi cosa o persona,odio l'apatia perchè per me arrivare a provarla vuol dire che ciò che hai perso è davvero irrecuperabile , odio il tempo che è sempre troppo poco per riuscire a goderti in pieno le piccole cose e infine oggi odio chi nn ha rispetto ne per sentimenti ne per emozioni altrui.
Zia, tieni duro, ti auguro che ti passi prestoAlya_DM ha scritto:Questo maledetto mal di testa
...
Chi sfoga le sue frustrazioni su chi non si può difendere, di fronte a costoro la mia tolleranza diventa zero.
Compresi coloro che si sfogano sugli animali.
L'ultima immagine che ancora ho nella mente: quella di un'anatra, nel collo un oggetto che qualcuno ha pensato bene di inflizarle.
E così, con il collo infilzato, lei continuava a vivere.
..Vivere??! è vivere così? Patire.
Un essere così (definirlo persona è troppo) meriterebbe di patire la stessa cosa. Mi dispiace, ma il mio è proprio Odio.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

- Girl of 16
- Devoted

- grassiniettore
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

Odio ad un colloquio di lavoro, dopo aver risposto a 3500 domande allucinanti senza senso su di te e la tua personalità, il sentirsi dire dopo con un sorriso ipocrita stampato in faccia da parte della selezionatrice ... "verrà contattata al più presto!" e sistematicamente anche qui attendi invano...