(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Chi odio? Bah..le due persone che non sopporto non meritano nemmeno la considerazione da parte mia e sapete perchè? Perchè sono false, bugiarde e prive di ogni felicità, e lo saranno sempre. Non avranno mai primavere nel cuore, non brilleranno mai nel buio..perchè chi è priva di sincerità, chi non ha il coraggio di affrontare la realtà è una povera stupida che vivrà nei tormenti... La Sariri invece è ricca eccome...e se non si abbassa è semplicemente perchè SA che se lo facesse ferirebbe alle grande e non solo....ucciderebbe interiormete come nessun'altro è in grado. Uno schiaffo morale di quelli indescrivibili. Ma la Sariri non è cattiva come loro, anzi...alle volte è pure scema..finge per non abbattere, ma non provocatela. E' un avvertimento. Alla prossima giuro che vi "sotterro" e chi mi conosce sa che ho le capacità per farlo.

8) All'occhio.

NB temo che questo post mi costerà un'ammonizione, ma ne è valsa la pena. Davvero ti chiedo scusa Fab..ma quando ci vuole...io non mi tengo le cose dentro. :wink:
psychocandy
Excited
Excited

Messaggio da psychocandy »

Odio dipendere da qualsiasi cosa o persona,odio l'apatia perchè per me arrivare a provarla vuol dire che ciò che hai perso è davvero irrecuperabile , odio il tempo che è sempre troppo poco per riuscire a goderti in pieno le piccole cose e infine oggi odio chi nn ha rispetto ne per sentimenti ne per emozioni altrui.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Questo maledetto mal di testa
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Alya_DM ha scritto:Questo maledetto mal di testa
Zia, tieni duro, ti auguro che ti passi presto :wink:

...
Chi sfoga le sue frustrazioni su chi non si può difendere, di fronte a costoro la mia tolleranza diventa zero.
Compresi coloro che si sfogano sugli animali.
L'ultima immagine che ancora ho nella mente: quella di un'anatra, nel collo un oggetto che qualcuno ha pensato bene di inflizarle.
E così, con il collo infilzato, lei continuava a vivere.
..Vivere??! è vivere così? Patire.

Un essere così (definirlo persona è troppo) meriterebbe di patire la stessa cosa. Mi dispiace, ma il mio è proprio Odio.
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

pienamente d'accordo con te....tieni duro, ti sono vicina!!!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

idem è tutto il pomeriggio che mi tira il lato destro la testa... :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

ODIO questa maledetta tosse così forte da incendiarmi i polmoni, che non riesco a respirare...e di conseguenza difficoltà a dormire :evil:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tesoro, come ti capisco! A me quando viene dura almeno 1mese. Prova lo spray alla propoli...Oppure fai come facevano i nonni...Un bel bicchiere di Sambuca, e tutto passa! :-)
Odio essere già in pensiero la mattina appena sveglia...Il pugno allo stomaco è sempre lì... Si sveglia prima di me... :-(
DevotionalTour
Angel
Angel

Q Lazarus ha scritto:Tesoro, come ti capisco! A me quando viene dura almeno 1mese. Prova lo spray alla propoli...Oppure fai come facevano i nonni...Un bel bicchiere di Sambuca, e tutto passa! :-)
Grazie per il consiglio, eseguirò subito... :wink:

buon fine settimana cara... :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Odio le limitazioni a tutto ciò che dovrebbe essere lascito allo stato brado :cry:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

I "pinguini" che mi aggrediscono appena metto il naso fuori casa!!! :P
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

il gelo che c'è di fuori :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

L'attesa!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Girl of 16 ha scritto:I "pinguini" che mi aggrediscono appena metto il naso fuori casa!!! :P

Odio il fatto che nn nevichi anche al mio paese, mentre a 10 km da quigià sì :cry:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Odio ad un colloquio di lavoro, dopo aver risposto a 3500 domande allucinanti senza senso su di te e la tua personalità, il sentirsi dire dopo con un sorriso ipocrita stampato in faccia da parte della selezionatrice ... "verrà contattata al più presto!" e sistematicamente anche qui attendi invano... :evil:
Bloccato

Torna a “Off-topic”