(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

perchè a volte viene la scritta:
l' argomento non contiene messaggi :?:
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

*Francy* ha scritto:perchè a volte viene la scritta:
l' argomento non contiene messaggi :?:

anche a me stamattina l ha fatto un paio di volte
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

a me lo fa quasi sempre :lol:

pensopensopensoeripenso..
e cmq.. si.. siam sempre contro..
la sapete domare la vs testa? domarla davvero?
difficile..
a me prova sempre a far skerzetti.. c prova e c riesce un pò sempre meno.. alla fine quando dico ke la testa è un pò fetente.. do della fetente a me? o a quello ke la mia testa vedendo il resto si autocrea?
è semplicemente una spugna?
una cosa ke vede il comodo e cerca di fartelo fare?
o un modo come un altro x farti alzare?
io la sfido
baci

Blacky! ;)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

che stasera andrò a teatro ad ascoltare musica classica/lirica
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahah! maròòò...ragà...a quando la prossima??? :D 8)
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Che ho le mani congelate.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Penso che fuori fa un freddo meraviglioso :twisted:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Che anche qui è arrivato il freddino :roll:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

che credo di aver sentito qualcuno suonare "Mephisto" ..
passeggiavo e se la mia immaginazione non mi inganna, era proprio mephisto, solo pianoforte.. è molto molto bella, potrebbe essere la colonna sonora di qualche film tipo thriller..tiene col fiato sospeso, ipnotizza

voglio scoprire chi era
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

higherlove ha scritto:...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahah! maròòò...ragà...a quando la prossima??? :D 8)
...sto pensando a tutto quello che stai pensando tu... (ho rivisto or ora le futuzze) :lol: :lol: :lol: :lol: ...in più penso alle poche ore che ho dormito :cry: e che un pò ho recuperato... a che cosa siamo stati capaci di combinare... (monnezza e vetro dappertutto!)... alle tante risate allo star bene assieme... la proxima... presto, deve essere, mooooolto presto 8)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

kibiusa ha scritto:...sto pensando a tutto quello che stai pensando tu... (ho rivisto or ora le futuzze) :lol: :lol: :lol: :lol: ...in più penso alle poche ore che ho dormito :cry: e che un pò ho recuperato... a che cosa siamo stati capaci di combinare... (monnezza e vetro dappertutto!)... alle tante risate allo star bene assieme... la proxima... presto, deve essere, mooooolto presto 8)
Detto me l'aveva la highercarmen, marò e che guerra mondiale si sarà scatenata? :P
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

:? :? :? contemplo la sensazione di tristezza che sto provando ora davanti al computer, unico luogo dove mi sento totalmente a mio agio, ma in totale solitudine. che desolazione. una vita agiata, certo, confrontata con molte altre, ma ora come ora del tutto priva di gratificazioni, o di compagnia con cui poter condividere qualsiasi tipo di emozione. è un mio consueto periodo di consueto crollo del morale che, si spera, come di consueto, prima o poi sbiadisca, insipidamente come si è insinuato. :? :? :?
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

franz crack ha scritto::? :? :? contemplo la sensazione di tristezza che sto provando ora davanti al computer, unico luogo dove mi sento totalmente a mio agio, ma in totale solitudine. che desolazione. una vita agiata, certo, confrontata con molte altre, ma ora come ora del tutto priva di gratificazioni, o di compagnia con cui poter condividere qualsiasi tipo di emozione. è un mio consueto periodo di consueto crollo del morale che, si spera, come di consueto, prima o poi sbiadisca, insipidamente come si è insinuato. :? :? :?
Come ti capisco, ogni tanto pure io decado a livelli del morale davvero abissali, però poi basta pensare che ogni discesa equivale ad una salita
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

higherlove ha scritto:...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahah! maròòò...ragà...a quando la prossima??? :D 8)
Scusa mala famiglia Kibiusa-DAvedm abita in un manicomio?? :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

salvodepeche ha scritto:Scusa mala famiglia Kibiusa-DAvedm abita in un manicomio?? :lol:
"petrusino" scherza poco...
Rispondi

Torna a “Off-topic”