l' argomento non contiene messaggi
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
a me lo fa quasi sempre
pensopensopensoeripenso..
e cmq.. si.. siam sempre contro..
la sapete domare la vs testa? domarla davvero?
difficile..
a me prova sempre a far skerzetti.. c prova e c riesce un pò sempre meno.. alla fine quando dico ke la testa è un pò fetente.. do della fetente a me? o a quello ke la mia testa vedendo il resto si autocrea?
è semplicemente una spugna?
una cosa ke vede il comodo e cerca di fartelo fare?
o un modo come un altro x farti alzare?
io la sfido
baci
Blacky!
pensopensopensoeripenso..
e cmq.. si.. siam sempre contro..
la sapete domare la vs testa? domarla davvero?
difficile..
a me prova sempre a far skerzetti.. c prova e c riesce un pò sempre meno.. alla fine quando dico ke la testa è un pò fetente.. do della fetente a me? o a quello ke la mia testa vedendo il resto si autocrea?
è semplicemente una spugna?
una cosa ke vede il comodo e cerca di fartelo fare?
o un modo come un altro x farti alzare?
io la sfido
baci
Blacky!
-
DevotionalTour
- Angel

-
higherlove
- Angel

...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate!
ahahah! maròòò...ragà...a quando la prossima???

- Freelove87
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- kibiusa
- Ultra member

...sto pensando a tutto quello che stai pensando tu... (ho rivisto or ora le futuzze)higherlove ha scritto:...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Doktor doktor
- Ultra member

Detto me l'aveva la highercarmen, marò e che guerra mondiale si sarà scatenata?kibiusa ha scritto:...sto pensando a tutto quello che stai pensando tu... (ho rivisto or ora le futuzze)![]()
![]()
![]()
...in più penso alle poche ore che ho dormito
e che un pò ho recuperato... a che cosa siamo stati capaci di combinare... (monnezza e vetro dappertutto!)... alle tante risate allo star bene assieme... la proxima... presto, deve essere, mooooolto presto
- franz crack
- Devoted

- Doktor doktor
- Ultra member

Come ti capisco, ogni tanto pure io decado a livelli del morale davvero abissali, però poi basta pensare che ogni discesa equivale ad una salitafranz crack ha scritto:![]()
![]()
contemplo la sensazione di tristezza che sto provando ora davanti al computer, unico luogo dove mi sento totalmente a mio agio, ma in totale solitudine. che desolazione. una vita agiata, certo, confrontata con molte altre, ma ora come ora del tutto priva di gratificazioni, o di compagnia con cui poter condividere qualsiasi tipo di emozione. è un mio consueto periodo di consueto crollo del morale che, si spera, come di consueto, prima o poi sbiadisca, insipidamente come si è insinuato.
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusa mala famiglia Kibiusa-DAvedm abita in un manicomio??higherlove ha scritto:...sto pensando alla bellissima serata trascorsa ieri sera a casa di Kibiusa e Davedm...tra Depeche, lasagne, vinello, grappini "arrevacati", bicchieri "scasciati", filmati improbabili, sirene della polizia, zucche intermittenti, pigiamini-origami, briciole, Flat Eric, gif animate e tante risate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()