...Freestate ha scritto:E quindi uscimmo a riveder le stelle
io in questo video vedo tutta la fatica... tutta la sofferenza... il torpore... il passaggio dalla "quasi" morte alla vita... "che scorre velocemente attraverso le mie vene"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamokia79 ha scritto:Bello, bellissimo Dave in questo video.
Ma secondo me il vero Dave è quello di oggi, che non ha paura di vivere normalmente senza eccessi e divismi e senza droghe di mezzo.

hai perfettamente ragione...gahanci ha scritto:Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo![]()

ti straquoto kibikibiusa ha scritto:...
io in questo video vedo tutta la fatica... tutta la sofferenza... il torpore... il passaggio dalla "quasi" morte alla vita... "che scorre velocemente attraverso le mie vene"

Io continua a chiedermi come, chi fa questo tipo di affermazioni, abbia quasi sempre una sorta di certezza, come se fosse scontato che Dave debba usare droghe sempre e cmq.....gahanci ha scritto:Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo![]()

gahanci ha scritto:Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo![]()
infatti.... ma gahanci,come puoi affermare certe cose cosi personali e delicate senza conoscere la persona di cui parli???Freestate ha scritto:niente di personale gahanci, ma questa è una solenne, enorme, inarrivabile cazzata.

bellaDoktor doktor ha scritto:Poverino, sembra che invochi aiuto quando canta e al posto di una nota gli esce na specie di urlo.
Comunque questo non è, per me, il vero Dave, questo è un uomo sconfitto e abbattutto nell'atto di ricostruire se stesso.
Qui avete visto il tramonto di una tragedia e l'alba di una rinascita

Ho solo espresso un mio parere ed è per questo che mi sono posto il problema di chiederlo pure a voi......................!!!!!*Francy* ha scritto:infatti.... ma gahanci,come puoi affermare certe cose cosi personali e delicate senza conoscere la persona di cui parli???
Solo per fare del gossip....tanto Dave non si potrà difendere???
Non mi pare molto bello tutto questo.