QUESTO IL VERO DAVE................

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Freestate ha scritto:E quindi uscimmo a riveder le stelle
...
io in questo video vedo tutta la fatica... tutta la sofferenza... il torpore... il passaggio dalla "quasi" morte alla vita... "che scorre velocemente attraverso le mie vene"
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

dico la verità : a me piace anche in quella versione e poi qui si stava riprendendo....d' altronde quel periodo fa parte della sua vita e non potrà mai cancellarlo
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kia79 ha scritto:Bello, bellissimo Dave in questo video.
Ma secondo me il vero Dave è quello di oggi, che non ha paura di vivere normalmente senza eccessi e divismi e senza droghe di mezzo.
Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

gahanci ha scritto:Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo :wink:
hai perfettamente ragione... :wink:

bello l'avatar matteo... :P
NanaDMlaVendetta
Excited
Excited
Località: in the bed with mister Gahan..(alla faccia di vladimiro!!!!)

Messaggio da NanaDMlaVendetta »

kibiusa ha scritto:...
io in questo video vedo tutta la fatica... tutta la sofferenza... il torpore... il passaggio dalla "quasi" morte alla vita... "che scorre velocemente attraverso le mie vene"
ti straquoto kibi :P è quello che ci vedo anke io :(
cmq anche secondo me il "vero Dave " è quello che si mostra adesso ..sarà la maturità o forse che finalmente è riuscito a superare alcune sue paure, alcuni spettri nell'armadio nn lo spaventano più...
penso che finalmente abbia superato gli errori fatti e imparato da essi ...e poi cm si dice no :Sbagliando s'impara :P
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

gahanci ha scritto:Magari non si parla di eccessi e ti dò ragione ma per sostenere un concerto a certi livelli come fa Dave, c'è sempre bisogno di un piccolo anche se minimo ausilio chimico..........................Non è un Robot, non lo dimentichiamo :wink:
Io continua a chiedermi come, chi fa questo tipo di affermazioni, abbia quasi sempre una sorta di certezza, come se fosse scontato che Dave debba usare droghe sempre e cmq.....
Ripeto quello che dissi già in merito alla stessa questione, uscite spesso con lui? Tutti quelli che fanno musica si devono necessariamente drogare??? Magari si fa delle pere di ginseng, non ci avete mai pensato vero????
Credo che Dave sarebbe tutto fuorchè felicie di leggere commenti del genere su se stesso da chi soprattutto è suo fan.
Capita che gente smetta di drogarsi e non ricominci... puo' succedere sapete... almeno vorrei ci fosse sempre un ombra di beneficio del dubbio su queste illazioni invece che sbandierarle sempre una cosa ampiamente dimostrata.
Senza polemica con Gahanci, che è libero di dire quello che vuole. :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

a Dave lo yoga basta e avanza :wink:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

paradossalmente questo è il vero Dave ma al contempo non è il vero Dave..

è il vero Dave perchè lì si vede David Gahan..in tutta la sua umanità, che ha problemi come tutti, che sta lottando per venirne fuori..lì è come nella vita di tutti i giorni.

non è il vero Dave..perchè siamo abituati a vederlo zompettare, "asteggiare" ecc.. dal primo all'ultimo minuto sul palco..e sentirlo cantare quasi da fermo fa un pò strano..

opinione personale, tutto qui
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Poverino, sembra che invochi aiuto quando canta e al posto di una nota gli esce na specie di urlo.
Comunque questo non è, per me, il vero Dave, questo è un uomo sconfitto e abbattutto nell'atto di ricostruire se stesso.

Qui avete visto il tramonto di una tragedia e l'alba di una rinascita
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

niente di personale gahanci, ma questa è una solenne, enorme, inarrivabile cazzata.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:niente di personale gahanci, ma questa è una solenne, enorme, inarrivabile cazzata.
infatti.... ma gahanci,come puoi affermare certe cose cosi personali e delicate senza conoscere la persona di cui parli???
Solo per fare del gossip....tanto Dave non si potrà difendere???
Non mi pare molto bello tutto questo.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Era libero di farlo, non pernso però che la droga fosse necessaria per i concerti, basti vedere il touring the angel: 45 anni suonati, si muove come un forsennato e non "dovrebbe" fare uso di droghe
NanaDMlaVendetta
Excited
Excited
Località: in the bed with mister Gahan..(alla faccia di vladimiro!!!!)

Messaggio da NanaDMlaVendetta »

Doktor doktor ha scritto:Era libero di farlo, non pernso però che la droga fosse necessaria per i concerti, basti vedere il touring the angel: 45 anni suonati, si muove come un forsennato e non "dovrebbe" fare uso di droghe
veramente ne ha 44 cmq sono d'accordissima cn te 8)
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Doktor doktor ha scritto:Poverino, sembra che invochi aiuto quando canta e al posto di una nota gli esce na specie di urlo.
Comunque questo non è, per me, il vero Dave, questo è un uomo sconfitto e abbattutto nell'atto di ricostruire se stesso.

Qui avete visto il tramonto di una tragedia e l'alba di una rinascita
bella :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

*Francy* ha scritto:infatti.... ma gahanci,come puoi affermare certe cose cosi personali e delicate senza conoscere la persona di cui parli???
Solo per fare del gossip....tanto Dave non si potrà difendere???
Non mi pare molto bello tutto questo.
Ho solo espresso un mio parere ed è per questo che mi sono posto il problema di chiederlo pure a voi......................!!!!!
Io non esco con Dave tutti i giorni altrimenti non sarebbe il mio mito e vi posso giurare che lo è........
Sarei ben contento se non facesse uso di sostanze chimiche e ricordate, forse anche per chi magari non lo ha studiato.....Che chimica non significa Droga !!!!
Comunque ottenere tanti commenti serve sempre, se riferiti a ciò che uno pensa no ? :wink:
Per quanto riguarda Dave, se qualcuno allora lo conosce ed è convinto di certe cose le vorrei sentire di persona così ne approfitto per conoscerlo.....................Grazie Devotissimi, e sbagliando si
impara :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”