(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:

V for Vendetta mi era già piaciuto al cinema, nonostante la visione fosse stata pesantemente disturbata da una schiera di pischelli che facevano del salace battutismo per colpire le uniche due pischelle facenti parte della comitiva.
L'ho rivisto ieri a casa in dvd ed è davvero un bel film. Un blockbuster, certo. Meglio il fumetto, certo. Ma il film è intrigante come pochi altri esempi di trasposizione su pellicola di fumetti.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Come ti capisco... e quanto sono sfigati!!!Freestate ha scritto:nonostante la visione fosse stata pesantemente disturbata da una schiera di pischelli che facevano del salace battutismo per colpire le uniche due pischelle facenti parte della comitiva.
L'insegnamento di Russell Crowe in A Beautiful Mind non serve mai.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Il cuore mi perde un battito ....lucaDM82 ha scritto:Grande film davvero:uno fra i miei preferiti di sempre.Bravissimo E.Norton.
[ ... ]
Questa faccia

mentre gli puntano una pistola alle spalle intimandogli di inginocchiarsi dopo che ha appena fatto quello che ha fatto (cfr. aprire, nel caso, il thread Cinema . La scena che più .. alla primissima pagina e leggete il mio intervento per capire a cosa mi riferisco)

Lui si inginocchia.
E nonostante tutto, ride.
Dico che quel film, quando lo vidi per la prima volta, lo feci mio in modo strano, come fai tua una sberla dritta sulla guancia. L'urto, il bruciore, il rossore, il calore e tutto ciò che ne consegue.
E' quello che, secondo i miei canoni di valutazione, definisco un Capolavoro.